• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dragon o 331 lenti???

CDW

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
24
Ho provato a caricare il 331bis. Ho notato però una notevole lentezza nel visualizzare i canali codificati (sia N*D*S che Via*cess) di cui eppure utilizzo le smart originali. Ad ogni cambio di canale ci mette almeno 3 o 4 secondi. Succede anche a voi?
Se invece per lo stesso scopo (abbo S*Y) uso una Matrix Reborn con NCAS, quella va come una scheggia.
Il tutto su un ClarckeTech 2100 aggiornato all’ultimo fw.
Siccome a me (come del resto ovviamente a tutti!) la Dragon serve solo come dispositivo in multicodifica per inserire di volta in volta smart originali diverse (e quindi non mi avvantaggio di tutte le funzioni ulteriori), c'è forse qualche settaggio su cui posso lavorare per velocizzarla di più? O esistono forse fw alternativi?
Grazie di ogni risposta (anche in MP).
 
cococokis ha scritto:
La 331 e' una delle piu veloci stabili e senza freeze
Probabilmente e' l'abbinata col clarke il problema
prova qui
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=60&f=76

Proverò a postare sul 3d del Clarke.
Comunque sottolineo il fatto che la stabilità non manca e che anche dopo lunghe prove non ho avuto neppure un freeze.
Peccato che ti faccia passar la voglia ogni volta che cambi canale.:icon_frown:
 
CDW ha scritto:
Proverò a postare sul 3d del Clarke.
Comunque sottolineo il fatto che la stabilità non manca e che anche dopo lunghe prove non ho avuto neppure un freeze.
Peccato che ti faccia passar la voglia ogni volta che cambi canale.:icon_frown:

E' la prima volta che sento di questo problema con la 331 ed ho anche
parecchi amici che dicono che il passaggio dal 330 al 331
e' stato uno dei migliori
Se come detto non e' l'accoppiata potrebbe essere la Dragon
La prova del 9 la faresti provando la Dragon su un'altro ricevitore
 
Secondo me si potrebbe imputare al fatto che si sta lavorando con 2 emulatori similari (FW del Clarke e Predator su Dragon) che "cozzano" fra di loro e comunque , e di test ne ho già fatti parecchi , anche senza emulatore su dec. la mia T-Rex (o vostra 4.01) rispetto alla 3.01 reagisce molto più lentamente a pari FW caricato con degli stacchi considerevoli sul cambio codifica e mi pare di non essere il solo ad aver constatato tali differenze.

Saluti.
 
Csn61 ha scritto:
la mia T-Rex (o vostra 4.01) rispetto alla 3.01 reagisce molto più lentamente a pari FW caricato con degli stacchi considerevoli sul cambio codifica e mi pare di non essere il solo ad aver constatato tali differenze.
Saluti.

Confermo l'hardware 3.01 (in parte anche il 3.02) e il 4.1/T-rex
sono due mondi differenti
Sembrerebbe quasi che siano due cam completamente differenti
IMHO c'entra poco l'aggiunta della sim ma piu il passaggio di produzione
dall'Europa all'oriente .. che sempre IMHO non ha fatto il bene
della Dragon
Come detto con la 3.01 MAI avuto problemi con nessun ricevitore
ed accoppiata di cam aggiunte mentre potrei scrivere un libro
sui problemi della 4.1/T-rex
 
Indietro
Alto Basso