• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale in crociera - anteprima HD

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.275
Località
Langhe (CN)
Penso che lo sappiate già, lo danno venerdì 06/02 alle 21.00 su Sky Cinema HD. Ora mi chiedo, perchè abbiamo aspettato tantissimo il vecchio Natale a New Jork mentre questo che se non sbaglio e quello dell'anno successivo passa così presto, almeno in HD?
 
Secondo me hanno da poco rinnovato il contratto con Filmauro, infatti negli ultimi 2 mesi sono arrivati su Sky Cinema a pioggia tutti i titoli della casa di De Laurentiis rimasti congelati "Manuale d'amore 2", "Captivity", " Primi vizi, primi amori e primi baci" e appunto "Natale a New York".
Ora arriva "Natale in crociera" e su Primafila sarà in programmazione "Sogni e delitti".
Quindi presumo che tra qualche mese arriveranno anche "Grande, grosso e Verdone" e "Il cacciatore di aquiloni".
 
è noto che dealurentis ha sempre pensato che sky paghi troppo poco...e quindi in genere se li tiene stretti per vedere se sky cede...ma visto che non cede, forse ha pensato che i soldi di sky nn fanno proprio schifo...

io nn vedo l'ora e sono contento che programmino molto vicini natale a nwe york e natale in crocera...così si vede ad occhio nudo come natale in crociera sia fatto molto meglio del precedente.
 
Nel 2005 hanno dato il 25 dicembre un Natale da qualche parte e il 26 dicembre quello dell'anno successivo. In questo caso le battute erano identiche, eppure campioni :crybaby2: d'incasso!
Max
 
Constatavo solo che già due film della serie li avevano dati uno dopo l'altro, non è una novità di questi giorni ;).
Max
 
con tutta la pubblicità che si è vista di sky su natale a rio credo che qualche buon accordo lo hanno fatto tra filmauro e sky
 
hanno fatto un normale extra e uno speciale come altri film filmauro e non...

diciamo che è logico che canali di cinema facciano degli extra su film di sicuro successo
 
Audio fuori sincro?

Lo sto vedendo ora su Cinema HD; sbaglio o è una mia impressione quella che il film ha l'audio non sincronizzato....????:eusa_whistle: :eusa_naughty: :icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
Lo sto vedendo ora su Cinema HD; sbaglio o è una mia impressione quella che il film ha l'audio non sincronizzato....????:eusa_whistle: :eusa_naughty: :icon_rolleyes:
Ne ho guardato un pezzetto e non mi sembra
 
Bruce61 ha scritto:
Non ti sei perso molto....:icon_rolleyes:
e invece si...quel film segna la svolta dal solito tette e culi e cafonaggine di natale a new york.

se li vedi uno di seguito all'altro nn puoi notare che almeno negli ultimi 2 anni c'è stato un po' + di impegno, tanto tette e culi li hanno traslocati a questa domenica
 
Sarà...:icon_rolleyes:
A me Fabio De Luigi è piaciuto molto di più in Natale a NY:D
 
Ragazzi,chi mi sa dire quando riproporranno questo film,purtroppo l'altro giorno mi sono dimenticato di registrarlo....ke sbadato :D
 
mai da qui a domenica...dopo non so, ma essendo un anteprima HD potrebbe tornare magari solamente + avanti quando arriverà anche su cine1...da quel momento ci saranno talmente tante repliche da venir a noia
 
Pensavo ad un'anteprima di qualche mese, invece la normale programmazione è già lunedì.
 
Papu ha scritto:
Pensavo ad un'anteprima di qualche mese, invece la normale programmazione è già lunedì.

l'anteprima HD fa arrivare su cineHD per un numero limitato di passaggi un paio di film...a volte tre...NEL MESE PRECEDENTE alla normale programmazione, è così da sempre;)
 
Indietro
Alto Basso