• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemino motorizzato help!!!

renga

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Luglio 2005
Messaggi
65
ciao a tutti ho un problemino con la motorizzata, per un annetto a funzionato tutto perfettamente, poi per lavori a casa lo smontata completamente.. ho messo un nuovo palo e tutto.. ma da qui è sorto un nuovo problema ricevo perfettamente i satelliti da 30W a 28E , ma 39 42 ecc non le ricevo bene per riceverli devo mettere un po la mano sotto la parabola e alzarla e tutto ritorna a funzionare.. se fisso questa posizione poi perdo l'altra 30w eccc, ho controllato il palo è a piombo ecc.. dal libretto ho letto che se avevo problemi di pali e altro dovevo perdere entrambi le estremita satellitari invece perdo un solo lato per volta.. ho una parabola da 100 con motore galaxy e drembox.. ps ho anche controllato in modalida diseq manualmente... magari problemi con usual..

ciaoooo e grazie
 
nn ci sono storie, se il palo è a piombo e ti fa quel difetto, è errata l' elevazione del motore.
 
ci avevo pensato, pero prima funzionava e quei bulloni lo li ho toccati dopo averli calibrati precedentemente.. se il tempo si aggiusta domani controllo un po meglio.. ciaooo
 
Indietro
Alto Basso