• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Skycinema

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.273
alla ricerca dell'isola di nim
tutta la vita davanti


fonte pubblicità su skycinema:D
 
Fmp ha scritto:
alla ricerca dell'isola di nim
tutta la vita davanti


fonte pubblicità su skycinema:D

in teoria a marzo dovrebbero passare anche Next, Il petroliere, Juno, Spiderwick e la Promessa dell'assassino ;)

ad aprile (sempre teoricamente) 21, I padroni della notte, Un bacio romantico, Jumper, La volpe e la bambina e I demoni di S.Pietroburgo

a maggio Notte brava a Las Vegas, Rambo e Iron Man
 
Ultima modifica:
Se il contratto tra rai e sky non verrà rinnovato, sia rai sat cinema che tutti gli altri canali del gruppo rai sat spariranno dalla piattaforma satelittare di rupert murdock
 
SolidSnake64 ha scritto:
Speriamooooooooo !!!!!
io spero di no invece!!!a parte la qualità video (non è una novità) ,francamente spesso c'erano chicche difficilmente reperibili altrove.se dovesse andare via spero non sia sostituito dal solito +1 ma da un canale sempre di cinema che proponga cose "alternative".non si vive solo di iron man o i fantastici 4.e tolta sky mania...rimarrebbe poco
 
lucio56 ha scritto:
io spero di no invece!!!a parte la qualità video (non è una novità) ,francamente spesso c'erano chicche difficilmente reperibili altrove.se dovesse andare via spero non sia sostituito dal solito +1 ma da un canale sempre di cinema che proponga cose "alternative".non si vive solo di iron man o i fantastici 4.e tolta sky mania...rimarrebbe poco

sono d'accordo in pieno
 
luchinho ha scritto:
in teoria a marzo dovrebbero passare anche Next, Il petroliere, Juno, Spiderwick e la Promessa dell'assassino ;)

edito.
ho visto solo ora l'altro thread.
 
Ultima modifica:
SolidSnake64 ha scritto:
Speriamooooooooo !!!!!

Speriamo che al suo posto mettano qualcosa di nuovo, magari Sky Cinema + 6, il sabato di solito mi sveglio a mezzogiorno e sballo tutti gli orari.
 
Indietro
Alto Basso