• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mediaset-foxitalia accordo STORICO

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
ANSA) - ROMA, 13 MAR - Mediaset e Fox International Channels Italy hanno siglato un accordo per la realizzazione in co-produzione di documentari storici.
La collaborazione prevede un investimento congiunto per l'ideazione, lo sviluppo e la produzione di documentari dedicati a personalita' e avvenimenti della storia italiana attraverso l'utilizzo di materiali d'archivio . Entro un anno sono previsti un minimo di sei titoli che saranno trasmessi in chiaro da Retequattro e da History Channel (Sky).
 
Giancarlo Scheri, direttore di Retequattro, spiega: "L'accordo di coproduzione firmato tra Mediaset e Fox ci permetterà di continuare nella strada intrapresa con ‘Appuntamento con la storia’ e ‘Vite straordinarie’ e che ci vede impegnati a raccontare, ormai da anni, gli eventi e i personaggi che hanno caratterizzato il secolo scorso. Grazie a Fox e a questo accordo potremo approfondire con materiali di archivio inediti tematiche più strettamente legate al nostro Paese, rispondendo così alle richieste dei nostri telespettatori. Sono convinto che con questo deal, la rete che dirigo diventerà ancora di più un punto di riferimento per la diffusione storica di qualità nel panorama televisivo italiano”.

Per Sherin Salvetti, direttore dei canali di documentari di Fox International Channels Italy: “Le risorse finanziarie generate da quest'accordo, unite alla professionalità degli autori italiani, contribuiranno a portare sulle nostre reti il racconto di nuove pagine della storia del nostro Paese. Il mio auspicio è che queste opere possano poi essere acquistate e trasmesse anche da televisioni di altri Paesi, contribuendo così all'esportazione del talento e della creatività dei documentaristi italiani”.
 
ROMA, 13 MAR - Mediaset e Fox International Channels Italy hanno siglato un accordo per la realizzazione in co-produzione di documentari storici

non è che realizzeranno le biografie di Berlusconi,Fede ecc. :eusa_think::eusa_think::badgrin::D:D
 
Biramarro ha scritto:
ROMA, 13 MAR - Mediaset e Fox International Channels Italy hanno siglato un accordo per la realizzazione in co-produzione di documentari storici

non è che realizzeranno le biografie di Berlusconi,Fede ecc. :eusa_think::eusa_think::badgrin::D:D


mamma mia che pesantezza
 
alex86 ha scritto:
Era necessaria questa battuta?
vuoi dire che tu con 10.000 post in 2 anni non hai mai fatto battute ma solo post intelligenti e costruttivi? :eusa_think::eusa_think:
comunque mi sono espresso male volevo dire documentari con biografia si puo' mal interpretare
 
Dicevo solo che non vedo la logica della battuta. Io in 10000 post SICURAMENTE ho scritto alcune battute e alcune ****ate, però almeno ho sempre seguito un filo logico...;)
 
Biramarro ha scritto:
ROMA, 13 MAR - Mediaset e Fox International Channels Italy hanno siglato un accordo per la realizzazione in co-produzione di documentari storici

non è che realizzeranno le biografie di Berlusconi,Fede ecc. :eusa_think::eusa_think::badgrin::D:D


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :icon_thumleft: :icon_thumleft:
 
Ok, chiederò la chiusura. Non si può neanche parlare di accordi COMMERCIALI che subito qualcuno fa maliziosamente dell'ironia. Prendo atto e mi dissocio.
 
Indietro
Alto Basso