• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Jepssen SB-5 - 03/02/09

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento di Gennaio 2009 dei nostri settings per Jepssen SB-5.

Novità rilevanti:

EUTELSAT W3A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro :
Aggiornato bouquet Digiturk

EUROBIRD 9 – 9° Est
Nuovi canali in chiaro : Roma Sat, Misk, Canal Iberalia, Tu Tele Local, Popular Tv, Neth Sri Lanka ( nf)

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Napoli International 1, Nessuno Tv e Telelombardia ( nf), Music Life, Gtv Global Tamil, Shant Tv, Thendral, Body Time Tv, Ipn, Ini Tv, Libya Al Shababiyah, Sd Channel, Physique Tv, Telesud, 2M Maroc, Smartcast Testkanal, Real Estate, Iran Music (nf)
Aggiornati bouquets Sky Italia ( aggiunti canali Grande Fratello, nuovi canali Smash Girls, Lei), eliminato bouquet Tps

EUTELSAT W2 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: AB
Aggiornati bouquets Itv Partner

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: CCTV9, Lcp ( nf)
Aggiornati bouquets Canal Sat, Orange, Digital+, Premiere

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Ghiras Tv, Awal Tv, Academy, Al Libiya

ASTRA2/EUROBIRD 1 - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: AT, Lads life, La Babies

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Trt 6, Cay Tv, Trt Anadolu, Su tv, Expo Channel, TV5, 6News, Cem Tv, Kanal T, Turkshow

EXPRESS AM22 - 53° Est
Nuovi canali in chiaro: Nash Dom

THOR 3/INTELSAT 10-02 - 0,8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Nautik
Aggiornati bouquets Digi Tv, Canal Digital

AMOS 1 - 4° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Live

NILESAT/ATLANTIC BIRD 4 - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Layalina, Nile Comedy, Roaia, Maian, Misk Tv, Alaqsa Satellite Channel, Ashgan Tv, Ashur Tv

ATLANTIC BIRD 1 – 12,5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Sportitalia, Sportitalia 24, Music Life,

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Solidaria Tv, Telelinea, Atlas News, Tsf On Sat, Canal 53, Vit Tv
Aggiornato bouquet Digital +, Tv Cabo

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)

Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Il team è composto da:
GIO®GIO (liste base per Clarke Tech e liste Jepssen JST-1, ST-3 HD, PVR-S2 HD, SB-5 / MVision HD200/FairMate CX01)
LUCIANOPOGGI (liste Vantage e supporto scansioni motor per lista base)
PALOMA20 ( liste Humax )
JEEG 72 (liste Dreambox/Topfield)
DTTFANS ( liste Smart Enigma X5/Goldbox Pioneer/Nokia9701)
FABISAT (liste MVision ST /Coship)
PAPPA ( liste Nextwave/Kaon/Xtreme)
IOSOGNATORE ( liste Jepssen JS 4000 e 8000)
FUSIBILE 73 (liste Lemon/Digital1200)
SAT66 (liste Jepssen JS 6000)
EWANDEEP (liste SatX9.1/Strong6125)
ZAGORTENAY ( Liste Clarke Tech e Humax con numerazione Sky)
MIRCO1979 ( Liste Cobra Lince/Iotronic)
CECELIFE ( supporto settings editor)

Sono stati realizzati usando l'ottimo Jepssen Editor Studio del grande Cecelife.
Per caricarli sul ricevitore utilizzando la porta USB presente nel frontale del decoder, mettendo il file dei setting su una normale penna USB.

Mono feed ( solo HotBird)

Dual feed ( HotBird+Astra1)

Trial feed ( HotBird+Astra1+Eurobird9)

Motorizzato ( 42Est/43Ovest)
 
Ultima modifica di un moderatore:
setting dual sb5

ciao, scusami ma è pochissimo che ho questo dec.mi sono stampato la guida che illustra come fare a programmare via usb, ma non ho capito una cosa.quando si arriva a usb transfer , per installare i setting dual hotbird-astra, bisogna scegliere canali o main S/W?grazie
 
sb5

ti ringrazio per la sollecita risposta.approfitto subito.il mio dec sb5 ha SW11260F e mi hanno detto che è l'ultimo disponibile.cpme mai utilizzando la funzione scan blid e la successiva scansione mi vengono visualizzati non moltissimi canali?in merito ai tuoi setting mi conviene caricarli fin dal primo da te pubblicato?
 
setting sb-5

se sono ignorante , mi dovete scusare.ormai da molti giorni e sono scoraggiato, sto cercando in tutti i modi di caricare sul mio sb-5 tramite usb i vostri setting dual hotbird-astra.prima mi sono impazzito per una chiavetta che fosse riconoscita dal dec, ora l'ho trovata però ,seguendo tutta la procedura corretta, arrivi in fondo, ok, e il dec mi dice sempre che il file non è valido.ho provato setting vostri di varie date, ma il risultato è sempre lo stesso .le key invece le prende benissimo.anche su un altro sito ho postato la stessa domanda, ma non si riesce a fare prendere i vostri setting.non so più cosa fare.grazie
 
hai caricato prima l'ultimo firmware? se non l'hai fatto fallo e poi carica i settings, vedrai che funziona, se l'unico che non riesce a caricarli :)
 
sb5 e setting

Gi orgio grazie.il mio dec porta id model 07F0D241 - HW 2.16.00 - SW 11.26.0F - se deco caricare l'ultimo firm prima devo cancellare quello esistente o lo posso caricare lo stesso? a questo punto tutto si può provare.lo vorrei mandare in assistenza ma per fare questo lo dovrei mandare in sicilia?
 
Indietro
Alto Basso