• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

epg svanita poi tornata

carlo38

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
521
ieri mi è capitata una cosa strana:ho un decoder fta strong 6011 da un mese.Fino a lunedì notte nei canali che lo prevedono potevo visualizzare l'epg.poi ieri mi accorgo che non solo sui medesimi canali non visualizzava più l'epg ma lo faceva in tutti i canali sia su hotbird che su astra.allora ho provato a spengere il dec con lo switch (di solito lo tengo in stand-by) e l'ho riacceso.magicamente è tornata l'epg.aggiungo che quando non funzionava l'epg i canali si vedevano benissimo.volevo sapere se è una cosa che può succedere o dipende dal decoder o proprio il decoder sarebbe bene farselo cambiare.qualche tecnico? grazie
 
mah, che dire, sicuramente si era incasinato il tuo ricevitore, si era riempita la RAM e non riusciva più a lavorare con i canali dell' EPG, è una cosa che può succedere, non mi allarmerei più di tanto.

E' solo il mio parere.
Ciao
 
ti ringrazio.per i vari incasinamenti sono già abituato (ma per il dtt) al telesystem :)
 
ti capisco, ho letto talmente tante lamentele sui DTT Telesystem, che ormai li considero una piaga. :)

Ciao
 
Indietro
Alto Basso