• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che fine hanno fatto i titoli eagle su su skycinema?

advanced85

Bannato
BANNATO
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
8.928
Località
roma
ragazzi ma vi siete accorti che ancora non sono passati su sky cinema tutti i film di distribuzione eagle (caso thomas crawford, catacombs,becoming jane,scrivilo sui muri,boygirl)? Eppure sono stati mandati su prima fila... non è che se li è presi mediaset premium...anche questi?!? voi ne sapete qualcosa?
 
Nn credo proprio che siano in mano a Mediaset...Può essere che sia semplicemente scaduto il contratto, ma nn ho informazioni certe in merito.

Cmq io sti film nn me li ricordo che siano passati su PrimaFila...
 
Scrivilo sui muri e catcombs passeranno prossimamente rispettivamente su mya e steel ( mediaset premium gallery ) e questo che significa?
 
ma non aveva appena fatto un contratto sky con la eagle...
boh nn ricordo...cmq quei titoli su primafila quanto tempo fa sono passati?
 
sono sicuro che questa estate e in autunno sono passati su prima fila. basta andare a vedere nelle discussioni sui film di ogni mese. però mi sa tanto che premium ci ha rubato qualcos'altro. andiamo bene....
 
advanced85 ha scritto:
sono sicuro che questa estate e in autunno sono passati su prima fila. basta andare a vedere nelle discussioni sui film di ogni mese. però mi sa tanto che premium ci ha rubato qualcos'altro. andiamo bene....

Nn può essere come dici tu. A dicembre è passato Shoot'em up su PrimaFila che è Eagle, ergo Sky fino a dicembre aveva sicuramente un contratto in essere con Eagle...Il "buco", sia su Prima Fila che su Sky Cinema, è quindi solo in relazione a Gennaio-Febbraio...Credo sia troppo presto x trarre conclusioni affrettate. Più probabile che sia una semplice scelta di palinsesto.
 
ma l unica certezza che se mediaset aveva fatto un contratto con l eagle l avrebbe sbandierato gia hai quattro venti... cq viste le programmazioni di gennaio e febbraio delle due paytv sky 68 prime tv mediaset 7 ho detto tutto...
 
infatti è quello la cosa strana, che sono passati su prima fila tipo il caso thomas crawford e scrivilo sui muri in estate , boy girl e la promessa del'assassino ad ottobre e ancora nessuno di questi è arrivato su sky cinema. tutto questo sembra molto strano e poi perchè alcuni di questi verranno proposti prossimamente da mediaset premium??? e poi se fossero scelte di programmazione che fanno mettono a marzo 8 film di una sola distribuzione tutti insieme???forse il problema non esiste ma penso che ci sia qualcosa sotto.
 
advanced85 ha scritto:
infatti è quello la cosa strana, che sono passati su prima fila tipo il caso thomas crawford e scrivilo sui muri in estate , boy girl e la promessa del'assassino ad ottobre e ancora nessuno di questi è arrivato su sky cinema. tutto questo sembra molto strano e poi perchè alcuni di questi verranno proposti prossimamente da mediaset premium??? e poi se fossero scelte di programmazione che fanno mettono a marzo 8 film di una sola distribuzione tutti insieme???forse il problema non esiste ma penso che ci sia qualcosa sotto.

Il fatto che alcuni film li trasmetta Mediaset, in sè nn significa nulla....se nn semplicemente che anche loro hanno un contratto con Eagle. Ciò nn vuol dire che questo contratto sia di esclusiva. La qual cosa, tra l'altro, mi suonerebbe un pò strana: che senso ha avere un'esclusiva con una casa che distribuisce ben pochi film all'anno? Il gioco nn varrebbe la candela. Mica si tratta di Warner o Universal....

Al limite, a Sky sono scaduti i diritti pay mentre è ancora in possesso di quelli pay x view. Potrebbe essere la spiegazione più plausibile.
 
mettiamoci anche il fatto che Sky non può (ancora per due anni) avere contratti in esclusiva...
 
scaduti o non scaduti i diritti, tanto sta che su premium passano (e strano fino ad ora nn sono mai passati) e noi su sky non li possiamo vedere. vi pare che sky non ricontrattava i diritti se stavano per scadere??? voglio proprio sapere cosa pensano a sky. mi roderebbe un po il di dietro se si perdessero altri film, aumentano i canali doppioni ma i film diminuiscono almeno ci facessero vedere il meglio della programmazione cinematografica.sbaglio o il canale cinema richiede quello, se no a che cavolo servono 10 canali se i film si riducono???
 
mamma mia subito ne esce un caso x tre film che magari li mandano a marzo o aprile diminuiscono le prime tv a me sembrano che 68 siano abbastanza su due mesi 60 giorni pero'... cmq e' inutile sparlare se non si sa nessuna notizia..
 
advanced85 ha scritto:
scaduti o non scaduti i diritti, tanto sta che su premium passano (e strano fino ad ora nn sono mai passati) e noi su sky non li possiamo vedere. vi pare che sky non ricontrattava i diritti se stavano per scadere??? voglio proprio sapere cosa pensano a sky. mi roderebbe un po il di dietro se si perdessero altri film, aumentano i canali doppioni ma i film diminuiscono almeno ci facessero vedere il meglio della programmazione cinematografica.sbaglio o il canale cinema richiede quello, se no a che cavolo servono 10 canali se i film si riducono???
Caro mio, è il bello (lo dico in senso ironico) della concorrenza; vuoi vedere tutto? devi pagare di più, alla faccia di chi sostiene che con la concorrenza i prezzi calano.
In questo momento inoltre, con i paletti che ha SKY, c'è un'enorme ingiustizia nella possibilità di acquisire diritti.
 
ok il discorso della concorrenza, però i film che passano su mediaset premium vengono trasmessi con una qualità pietosà molto peggio di quella di sky e poi vengono tolti cosi altri titoli all'alta definizione che salva la qualità dei canali sd di sky. e ripeto più vengono a meno titoli a sky e più viene meno la cosa di avere tutti quei canali, ne facessero 3 o 4 di buona qualità , senza replicare su 10 canali sempre gli stessi film. ah e vi ricordo che la casa distribuzione eagle l'anno scorso ha passato una quindicina di film e non 3 o 4. cmq staremo a vedere se ci saranno notizie a tal proposito.
 
advanced85 ha scritto:
però i film che passano su mediaset premium vengono trasmessi con una qualità pietosà molto peggio di quella di sky e poi vengono tolti cosi altri titoli all'alta definizione che salva la qualità dei canali sd di sky.
Purtroppo è così.:sad:
 
ciao io ho letto in un altro post di skycinema su questo forum che a marzo mandano in onda la promessa dell assasino eagle....
 
il trhead e' prossimamente su sky cinema... cmq prima di dare sentenze caro advance85 e' meglio essere sicuri ho visto i promo sul sito mediaset premium e' non che ho visto tanti titoli...
 
la promessa dell'assassino a marzo è solo una teoria dell'utente che ha scritto quali secondo lui dovrebbero essere i film su sky nei prossimi mesi.
 
io cmq sto solo facendo notare a voi questa stranezza, mi dispiacerebbe non vedere questi titoli su sky o vedermeli in modo pietoso su premium. cmq elvisca ce lhai una spiegazione a perchè questi film sono passati su prima fila e adesso nessuno di questi nn lho visto in programmazione in questi 2 mesi??? eppure ad esempio thomas crawford era in primafila da questa estate e mi sembra stano che un film bello di questo genere nn lo mettono dopo mesi e mesi(anche perchè al cinema è uscito a novembre 2007). i casi cmq possono essere molteplici: o è una nuova esclusiva premium che sarà resa nota, oh è una precedenza per premium farli vedere, o cè uno scambio contenuti o semplicemente è solo un problema di ritardo dovuto forse al rinnovo contratto con la casa in questione.
 
ah me sembra che i film che da della eagle sono scrivilo sui i muri e catacomb non l ho visto e l altro non mi ricordo ma di del caso thomas crawford non ne ho visto promo
 
Indietro
Alto Basso