• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

per gli abbonati mondo+calcio

horus59

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
38
stamattina mi hanno contattato perche' ho inviato varie e mail di proteste(nn sto ad elencarle tutte)fra l'altro ho fatto notare l'assurdita' per noi abbonati al prodotto calcio di essere esclusi dalla fruizione della champions e di altri programmi como quello di gene gnocchi
in piu' ho fatto notare l'mmobilismo di tale prodotto paragonato alle innovazioni degli altri pacchetti(ultimo espn america)
calcolando che il pacchetto calcio e limitato a 8 mesi all'anno e cmq lo sport
fra sky 1 sky 16/9 e sky hd trasmette almeno 5 partite a week end
tcerchiamo di far sentire anche la nostra voce sperando che si possa avere dei miglioramenti quindi contattiamo sky con un e mail e facciamo in modo di avere un servizio migliore
:happy3: :happy3: :happy3: :happy3:
 
si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :eusa_whistle:


scusami ma questo tipo di proteste le ritengo inutili perché lo sanno tutti che il pacco calcio serve per vedere la tutta SerieA e qualche partita dei campionati esteri.

Non ho mai visto scritto da nessuna parte che il pacco sport debba avere "n" partite di calcio estero in meno rispetto al pacco calcio e lo stesso discorso vale per le rubriche.

PACCO CALCIO = Serie A + qualcosa campionati esteri

E' l'ennesima protesta in tal senso, aspettiamo che il prossimo mese se ne apra un'altra identica

Altro gettone altro giro...
 
Netboss ha scritto:
E' l'ennesima protesta in tal senso, aspettiamo che il prossimo mese se ne apra un'altra identica

Altro gettone altro giro...

:D :D :D

adesso il ciclo dovrebbe prevedere il ritorno della protesta sulla ligue1! ahahah!
:D :D :D
 
Ma che cavolo dite? Ha ragione Horus. Pacchetto Calcio, vuol dire Calcio, non Serie A, e quindi io voglio vedere tutto il Calcio... incredibile anche che qualcuno li giustifichi, ma fate il piacere
 
il pacchetto calcio è nato per far vedere la serie A, quasi come un option, che poi aggiungano anche qualcos'altro è a discrezione di Sky... era così anche con Tele+...
 
ma chi non e' interessato andasse a........fare un giro da qualche altra parte
in questo forum ce sempre qualche saputello del cavolo che esibisce il suo abbonamento se per voi e' tt ok perche' dare fastidio al vostro pc che sicuramente sara megagalattico boom
lasciate a noi povera e umile gente la possibilita' almeno di lamentarsi
e poi mi spiegate perche' sky sport dovrebbe prevedere la serie A se questa fa parte di un pacchetto a parte io pago un esclusiva ce un poco di confusione :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
si dai con un paio di mail sky abolisce il pacco calcio lo integra in sport e il full scende notevolmente di prezzo...e sky incassa un sacco di soldi in meno...ma veramente tanti...e così chiude in 10 minuti....

chi nn vuole o nn può permettersi il pacco calcio e sport nn lo faccia xkè tanto quella strategia comodamente ereditata da un anomalia delle paytv precedenti nn verrà MAI abbandonata, anche xkè sky sborsa per i diritti di A una quantità enorme di denaro...nn come altri che li comprano a sconto...
 
pietro89 ha scritto:
il pacchetto calcio è nato per far vedere la serie A, quasi come un option, che poi aggiungano anche qualcos'altro è a discrezione di Sky... era così anche con Tele+...

quoto perché qualcuno forse è andato troppo veloce con la lettura
 
hai fatto bene netboss: il pacchetto calcio nasce sia dall'interesse sfrenato degli italiani verso il calcio e questo lo sapeva anche Tele+, sia dal fatto che Sky paga il quadruplo degli altri per i diritti sullla serie A.
 
allora diamo a chi paga il calcio a chi paga cinema i film e chi sport gli altri sport, e poi siamo o no in regime di concorrenza se mediaset da nel prodotto calcio tutto e solamente calcio perche'sky non potrebbe?
e poi basta con sta storia di chi se lo puo' permettere e chi non se lo puo permettere siete lo specchio di cio' che e' l' italia
lasciate questo spazio a chi vuole cercare di avere un servizio migliore perche' cmq mondo +calcio costa similmente a mondo+sport o mondo+cinema
quindi vogliamo essere trattati con pari dignita' e non come i parenti poveri o scemi perche'se io pago per un determinato prodotto voglio l'esclusiva su quel prodotto vogliamo mettere gli avvocati? cosi' nello sport niente calcio?fatevi gli affaraci vostri:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
perchè mediaset, ripeto, lo paga 1/4 il calcio e a parte la serie a e la champion's non trasmette altro...
 
horus59 ha scritto:
ma chi non e' interessato andasse a........fare un giro da qualche altra parte
in questo forum ce sempre qualche saputello del cavolo che esibisce il suo abbonamento se per voi e' tt ok perche' dare fastidio al vostro pc che sicuramente sara megagalattico boom
lasciate a noi povera e umile gente la possibilita' almeno di lamentarsi
e poi mi spiegate perche' sky sport dovrebbe prevedere la serie A se questa fa parte di un pacchetto a parte io pago un esclusiva ce un poco di confusione :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
ti quoto ma purtroppo è palese che qua sopra siano quasi tutti "avvocati difensori" di Sky e pochi siano realmente obiettivi nel dare determinati giudizi per cui se si critica Sky loro ti accusano di "lesa maestà" e ti condannano subito, poveri sudditi...:eusa_wall: Che gli abbonati calcio da qualche mese vengano trattati male rispetto a quelli sport è un dato oggettivo, chi nega questo è in malafede, stop_
 
glover ha scritto:
Ma che cavolo dite? Ha ragione Horus. Pacchetto Calcio, vuol dire Calcio, non Serie A, e quindi io voglio vedere tutto il Calcio... incredibile anche che qualcuno li giustifichi, ma fate il piacere


Gli amici, Glover, e Horus, hanno ragione, Calcio, non vuol dire solo Serie A,
la CL sono partite di calcio, o no?
Qui si rischia di essere noiosi, a furia di ripetere sempre le stesse cose: il pacchetto cinema , ti fà vedere tutti i generi di film, o no? Per il genere azione, oppure, commedia, non abiliti un altro pacchetto, o si?
Sky adotta questa politica, cercando di succhiarci anche il midollo osseo:D :D
buon per loro, ma per noi:crybaby2: :crybaby2:
 
Con un ragionamento del genere, paradossalmente un abbonato al pacco cinema dovrebbe lamentarsi perché chi ha mondo ogni tanto vede film sui canali come AXN, GXT, ecc...

Che vuol dire?

Si sa da sempre che il pacco CALCIO = Serie A + partite dall'estero (e non lo dico io ma altre paytv che l'hanno dimostrato in passato e SKY continua a farlo)

Non c'è nemmeno nessuna proporzione da fare col pacco SPORT perché non c'è scritto niente su nessun contratto.

Non bisogna interpretare letteralmente le cose (leggasi titolo pacchetto: CALCIO). E' solamente un modo di chiamare un pacchetto, mica possono chiamarlo: "Abbonati al pacco CALCIO_SERIEA_QUALCOSA_ESTERI_NIENTE_CHAMPIONS_LEAGUE")

POi se la questione è promuovere l'ennesima petizione (che non verrà accolta, come quelle in passato) allora è un altro paio di maniche.
 
come al solito dici una cosa inesatta anche noi vediamo le partite di pallacanestro su espn classic ma sono di dieci anni fa' i film che danno ad axn sono di decima visione perche'vuoi ostinarti a scrivere su questo topic?
lascialo ai fruitori del prodotto calcio
anche perche'visto il deficit del gruppo murdoch sky dovra' cmq ascoltare i propi abbonati non puo' permettersi di perderne troppi
 
cmq chi la pensa come me e pregato di inviare un e mail a sky poi vediamo come va a finire tanto nn abbiamo nulla da perdere anzi da guadagnare
perche'oramai tra poco il digitale terrestre sara' in tutte le case degli italiani
e con questa crisi purtroppo anche risparmiare 200 euro all'anno e' importante
anche se a scapito della qualita'sic:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
ripeto: il pacchetto calcio è sempre esistito per fare vedere ESCLUSIVAMENTE la serie A, come faceva anche Tele+, anche perchè Sky paga molto di più i diritti sul calcio rispetto alle altre tv.
 
Indietro
Alto Basso