• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky registrazione audio alternativo

angelodj

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
440
Ciao a tutti,

oggi mi hanno installato il mysky, tutto ok a parte che non riesco proprio a registrare la seconda lingua. So che il mysky non registra il doppio audio, quello che mi interessa è registrare SOLO l'inglese (tanto per intenderci). Sul manuale a pag. 37 c'è scritto :"Per registrare eventuali sottotitoli o programmi predisposti col doppio audio, è neccessario impostarli tramite il tasto I prima di iniziare la registrazione". Io mi sintonizzo sul canale, imposto la seconda lingua, faccio partire la registrazione ma.. l'audio registrato è sempre il primo (italiano). Ho fatto l'aggiornamento del SW...c'è qualcuno che c'è riuscito? Dove sbaglio?

Grazie,

Angelo
 
devi, purtroppo, modificare la lingua del ricevitore tramite il menu MENU-4-3 e impostare inglese.

anche io come te voglio registrare spesso in inglese, e ogni volta tocca cambiare la lingua in questo menu. Come se non bastasse, italiano e inglese sono separati da almeno 10 lingue inutili tra cui rumeno, norvegese, ecc., quindi l'operazione non è neanche delle più agevoli.

speriamo risolvano presto con un aggiornamento.
 
Si spera che in un prossimo aggiornamento mettano la possibilità di poter cambiare l'audio anche a trasmissione già registrata.
 
angelodj ha scritto:
Ciao a tutti,

oggi mi hanno installato il mysky, tutto ok a parte che non riesco proprio a registrare la seconda lingua.
In realtà vengono registrati tutte due le lingue, bisogna aspettare un futuro aggiornamento software in cui abiliteranno il cambio di lingua per i film in riproduzione
 
Indietro
Alto Basso