• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cerco disperatamente il cas 4.7.1

Ho appena controllato sul mio p.c. : il cas 4.7.1 è di 8569 kb zippato... Sarà in grado di riceverlo il ns amico ?
 
spirale ha scritto:

ed allora vai Ferdinand... Se non dovesse riuscire "bene" l' upload ed il successivo download, ho bella e pronta un' altra soluzione... :eusa_whistle:
 
ciao Alex.in effetti hò provato a spedire il file,ma non parte,non sò se sia colpa di Libero o cosa altro,fatto stà che non sono riuscito.
c'era già in coda un'altro utente,al quale porgo le mie scuse(spirale è già stato avvertito).
a questo punto ti chiedo se puoi risolvere tù il problema.
ciao
 
scusa Ferdinand, ma sono stato tutto il pom. incasinato con mio nipote a rimettere a posto il p.c (p. 3 con 256 Mega di ram e w 200 prof.) della figlioccia... Dulcis in fundo, non avevamo i driver della sk. audio, ma x fortuna c' è santo Google ed ora pare tutto risolto...
Tornando a bomba, tra poco metterò su un upload il file interessato ed avviserò i 2 utenti... :eusa_whistle:
 
Appena messo... maggiori indicazioni in m.p. :eusa_whistle:
 
x sonosoloio e x spirale : avete 2 m.p. con le indicazioni da dove scaricare il 4.7.1.
 
Troppo buono, Ferdinand...
Come già detto 1 altra volta, sono sì "grande" , ma di età... :5eek:
 
ringraziamenti

un grazie a tutti !!!
nb: spirale fai sapere se da te funzia!!!
ci e' voluto un po' ma sono riuscito a scaricare da quel upload!!!
il mio cas e' originalissimo a vedere dalle foto di duolabs,ma secondo me lo hanno bloccato loro stessi x rivendere i nuovi e x questo che nel loro forum non ti rispondono mai!!
fino a che usavo i cis anteriori mai avuto problemi,come ho scaricato il 6.9 bloccato su due pc (che andavano benissimo).
questa e' la mia opinione!!
devo usare il cas 1 che avevo acquistato anni fa' x la magic (quello con la parallela) ma le matrix rev non le riconosce.
ciao e nuovamente grazie
 
sonosoloio ha scritto:
un grazie a tutti !!!
nb: spirale fai sapere se da te funzia!!!
ci e' voluto un po' ma sono riuscito a scaricare da quel upload!!!
il mio cas e' originalissimo a vedere dalle foto di duolabs,ma secondo me lo hanno bloccato loro stessi x rivendere i nuovi e x questo che nel loro forum non ti rispondono mai!!
fino a che usavo i cis anteriori mai avuto problemi,come ho scaricato il 6.9 bloccato su due pc (che andavano benissimo).
questa e' la mia opinione!!
devo usare il cas 1 che avevo acquistato anni fa' x la magic (quello con la parallela) ma le matrix rev non le riconosce.
ciao e nuovamente grazie
eccomi qua di nuovo
provato il 471 ma non mi va
non riesce a trovare le cam (Device not detected: 1FFFFFFFFFFFFFFF
For more information goto this link :
http://www.duolabs.com/Faq_tree/Cas2usb/ihaveaproblem/connected/MagicMatrix/1fffffff/menu.html)
sempre questa risposta
ho seguito le procedure della duolabs ma niente!!
quando connetto mi lampeggia la spia verde a fianco la rossa x alcuni secondi
poi diventa fissa e inizia a lampeggiare quella verde tutta a dx!!
se avete suggerimenti ben accetti!!
ciao e grazie
 
Presumo che il cas ti venga riconosciuto correttamente...
Altra cosa importante : prima d' installare il vecchio cas , hai provveduto a disinstallare COMPLETAMENTE il nuovo ?
Hai provato a sfilare e rinfilare la revol. e poi ad aprire il prg. ?

Se non ricordo male, all' epoca il cas 4.7.1. NON aveva il disegno della revol, ma soltanto quello della magic ed è appunto su quella icona che devi cliccare , 1 volta che ti si apre il prg...

Se nonostante i tuoi tentativi non riesci a prg. la revol. , credo che dovrai ricorrere all' aiuto di qualcun altro che abita nella tua stessa città e che possieda pure lui un cas... :eusa_whistle:
 
Pienamente d'accordo ALEX44 , se si mette anche solo la provincia sotto il nickname uno sa se può essere utile in determinati casi , come successo qualche mese fa con uno dei nostri user al quale (fortunatamente) sono riuscito a "risvegliargli" la reborn :icon_wink:


Saluti
 
Infatti, anche se esistono le Poste (con le raccomandate :D ) .
Tempo fà mi è stata spedita 1 reload dall' Abruzzo, ma NON ho potuto farci niente con il cas2. Invece ho risolto "felicemente" x 1 t.rex e x 1 magic (trasformata in reload) qui a Roma, però con il cas 3... :eusa_whistle:
 
Aggiungo soltanto a chi decidesse di utilizzare le poste come tramite di utilizzare imballi leggeri e resistenti (scatolina di polistirolo) e spendere qualche centesimo in + per rendere "celerina" la cosa...:D
 
ALEX44 ha scritto:
Presumo che il cas ti venga riconosciuto correttamente...
Altra cosa importante : prima d' installare il vecchio cas , hai provveduto a disinstallare COMPLETAMENTE il nuovo ?
Hai provato a sfilare e rinfilare la revol. e poi ad aprire il prg. ?

Se non ricordo male, all' epoca il cas 4.7.1. NON aveva il disegno della revol, ma soltanto quello della magic ed è appunto su quella icona che devi cliccare , 1 volta che ti si apre il prg...

Se nonostante i tuoi tentativi non riesci a prg. la revol. , credo che dovrai ricorrere all' aiuto di qualcun altro che abita nella tua stessa città e che possieda pure lui un cas... :eusa_whistle:
grazie alex44
si prima di installare ho disinstallato tutte le versioni di cas !!
poi ho anche una magic come cam ma anche questa non viene riconosciuta.
ho anche sostituito il bc 807 come scrivono in duolabs ma niente!!
se avete idee sono qua!!
ciao e un saluto dalla Romagna..
 
Indietro
Alto Basso