• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cerco disperatamente il cas 4.7.1

sonosoloio ha scritto:
un grazie a tutti !!!
nb: spirale fai sapere se da te funzia!!!
ci e' voluto un po' ma sono riuscito a scaricare da quel upload!!!
il mio cas e' originalissimo a vedere dalle foto di duolabs,ma secondo me lo hanno bloccato loro stessi x rivendere i nuovi e x questo che nel loro forum non ti rispondono mai!!
fino a che usavo i cis anteriori mai avuto problemi,come ho scaricato il 6.9 bloccato su due pc (che andavano benissimo).
questa e' la mia opinione!!
devo usare il cas 1 che avevo acquistato anni fa' x la magic (quello con la parallela) ma le matrix rev non le riconosce.
ciao e nuovamente grazie
lo lo provato (il 4.7.1) ed è ottimo.
io con i successivi al 5.5 ho avuto grossi problemi, o di lettura cam o di errori nella cancellazione dei blocchi della cam.
il mio rivenditore mi ha suggerito questo 4.7.1 come il migliore in assoluto
delle tante versioni di cas.
 
Ultima modifica di un moderatore:
spirale ha scritto:
lo lo provato (il 4.7.1) ed è ottimo.
io con i successivi al 5.5 ho avuto grossi problemi, o di lettura cam o di errori nella cancellazione dei blocchi della cam.
il mio rivenditore mi ha suggerito questo 4.7.1 come il migliore in assoluto
delle tante versioni di cas.
ho cambiato il cas con uno di un mio amico e funziona non riesco a capire cosa gli possa essere successo!!
duolabs aiuto!!!!
ciao
 
Ferdinand ha scritto:
secondo mè,gli è successo che è un CLONE e con il nuovo cis,te lo hà messo fuori uso.
ciao
se riesco a fargli una foto ti faccio vedere che non e' un clone,perche' se cosi' fosse lo avrebbero venduto la duolabs come clone!!!
la foto che ti danno loro x riconoscerlo e' perfettamente identica al mio!!
io propendo di piu' che loro stessi abbiano messo dei seriali che si bloccano dopo determinato tempo!!
ciao
 
Indietro
Alto Basso