• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia 24 approda anche su SKY al numero 226

Beh Tivù (comunque dato che è presente sul mux di La7 penso che ne farà parte) o meno questo canale è stato quasi per vocazione multipiattaforma, trasmette pure sul sito in streaming quindi semmai è strano che non ci sia stato sul satellite.
 
Gpp ha scritto:
Beh Tivù o meno questo canale è per vocazione multipiattaforma, trasmette pure sul sito in streaming quindi semmai è strano che non ci sia sul satellite.
Esatto, pero guardarlo su sito è molto scomodo :D Adesso posso guardare le partite della NBA alle 21.00:D
 
Ottimo per l'aspetto puramente numerico, ma poco aggiunge dal punto di visto visivo, essendo un altro canale in streaming.
 
Bene!, l'intenzione di Sky , è togliere spettatori al DTT, la guerra prosegue, vinca il migliore:D :D
Se ho ben capito, da domani, appunto il 6 febbraio, parte Sportitalia 24?
opprure mi sfugge qualcosa?
 
Ma già domani parte? :icon_rolleyes:
Io avevo letto che gli accordi non erano conclusi, cmq speriamo, sarebbe una bella sorpresa
 
L'artico parla chiaro (ho almeno per me :D) domani SportItalia compie cinque anni, ma non parte SportItalia24 la data dello sbarco su Sky non è ancora stato deciso essendo che ancora ci sono solo trattative
 
C'è ki diceva ke Sportitalia era ormai morta invece si sta espandendo di più sia su Sky ke sul digitale terrestre. Infatti credo ke ciò sia una tattica per far vedere i canali Sportitalia a tutti (dopo tutte le lamentele ke hanno avuto) in quanto la copertura del mux TIMB 1 è molto limitata.
 
milanissimo ha scritto:
Per Esempio Fs Detroit E Fsn O Fswild Che Trasmettono Molto Hockey!!!! Su Sky Poco Nhl!!!

Non capisco il senso del messaggio all'interno di questo 3ad? :eusa_think:
 
risposta a satred

il senso della mia domanda sta nel fatto che oltre alla novità sportitalia 24 sarebbe bello avere anke i contenuti della Fox sport sui canali sky. Non c'è nessun collegamento alla discussione
 
Sportitalia 24

Da Quello Che Ho Capito Il 06 Febbraio 2009 Sara Lanciato Sul Canale 226 Di Sky!!!!

Nuova Risposta A Satred: Se Creo Un Treadh Per Favore Non Lo Cancellate Sempre Io Ne Creo Alcuni A Volte E Mi Vendono Sempre Cancellati. Oppure Mi Dite Vai Nell Giuste Discussioni Che Tra L'altro Non Esistono...

Spero anche che questo forum sia libero (escuso Giustamente Le Parolacce, O Bestemmie Ed Altro).......

ogni cosa che scrivo ricevo sempre segnalazioni!!!!!
 
Indietro
Alto Basso