• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che schifo di film!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.248
Località
Langhe (CN)
Ma che razza di film hanno dato ieri sera su Cinema 1?! Io credevo che fosse una specie di "La guerra dei mondi" ma era interamente girato con una videocamera amatoriale in movimento. Lo facessi io un film con una telecamerina almeno le immagini sarebbero meno mosse. Io ho chiuso gli occhi per il bruciore e mal di testa che avevo, mio padre è scappato che aveva il voltastomaco, solo mia nonna si leggeva tranquillamente i sottotitoli. :D
 
Azz l'ho registrato stanotte da HD, al max lo cancello dopo 3 minuti :D
 
Papu ha scritto:
, solo mia nonna si leggeva tranquillamente i sottotitoli. :D
grande la nonna!!!!:D a parte gli scherzi mi meraviglio della vostra meraviglia.si è parlato moltissimo di questo film e della tecnica usata per le riprese (simile al famoso the blair witch project) e usata anche in un altro film (segnatevelo,se per caso passasse da sky...)REC.come tutte le cose strane o piace o fa schifo.non c'è via di mezzo...
 
pure io l' ho veduto a tratti ed inizialmente (con le bande in technicolor) pensavo fosse 1 "errore" di sky... :eusa_whistle:
Ma credo che il film sia stato voluto specificatamente così :D , come tempo fà furono girati "the blair witch project" e mi pare pure "rec" :icon_rolleyes:

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=54569

Ovviamente la mia risposta è stata scritta senza leggere quella di lucio56
 
Io sono dell'idea che la cinepresa deve stare ferma o comunque fare lenti movimenti lineari, è la gente che deve muoversi. :D
 
Degustibus !
Il film non mi ha fatto impazzire ma il dolby é da riferimento !
Il sub ha fatto il giro di tutto il palazzo !!
 
A me non ha entusiasmato molto cmq almeno è della serie innovativa tipo bwp

saluti
Molde
 
lucio56 ha scritto:
come tutte le cose strane o piace o fa schifo.non c'è via di mezzo...
Quoto alla grande; per quanto mi riguarda non dò giudizi perché l'ho registrato e non l'ho ancora visto, ma la verità è quella detta da Lucio56.
 
Ultima modifica:
Invece è un bel film, almeno a me è piaciuto molto, certo è un film di genere che può piacere o non piacere ma non credo si possa dire che è un brutto film perchè le riprese erano traballanti. E' proprio quello il film: trasmettere le sensazioni di un gruppo di persone armato di videocamera durante un attacco di una creatura aliena.
 
ALLORA MI VOLETE PROPRIO FAR INCAVOLARE...

CLOVERFIELD

è un capolavoro e per ogni cosa trasmessa c'è un motivo ben preciso(per dire anche la sua brevità ha un senso)

vi dico xkè lo ritengo un capolavoro del mitico jj.

- espediente narrativo della cassetta con doppia registrazione (quante volte sarà capitato a tutti:D) GENIALE

- cameramen bravissimi...nn pensiate che sia facile girare tutto così, per esempio quando cadevano...nn è che buttavano a terra una telecamera da milioni di dollari..., insomma è più facile girare in statica su un carrello

- audio meraviglioso...al cinema ricordo benissimo che fu una goduria, il meglio audio che abbia mai sentito(anche se a dir la verità nn è che proprio al cinema ci vada spessissimo)

- computergrafica fatta veramente bene e non come altri film dove si vede da 20 KM cosa è vero e cosa è ricostruito

IL TUTTO CON SOLAMENTE

25 MILIONI DI DOLLARI, andate a vedere di solito i budget dei film catastrofici (the day after tomorrow...125 milioni, io sono leggenda 150 milioni e permettetemi faceva abbastanza schifo, considerando anche che c'è un attore solo)

quindi col potere conferitomi da me stesso...BANNERò CHIUNQUE DICA CHE CLOVERFILED FA CAGARE

x gli interessati qualche info
http://antoniogenna.wordpress.com/2008/01/31/scrivo-anch%E2%80%99io-cose-cloverfield/

http://it.wikipedia.org/wiki/Cloverfield

e leggete come hanno NON promosso il film :D

geniale anche quello

PS...ma il fatto che sia distribuito da universal picture italy?
 
Ultima modifica:
quoto... straquoto burchio...

è il classico film da vedere al cinema.. ;) tutto un altro effetto
 
a me è piaciuto :D

comunque ultimamente ci sono film peggiori :D



burchio il film è della paramount
 
Anch'io l'ho gradito parecchio... Un po' noiosi i primi 20 minuti ma poi.... quando arriva il mostro... Maròòòòòò!!!!!!
E' vero, alla fine un po' di mal di testa l'ho avvertito, ma è una genialata pazzesca!!!
Tremava tutta la camera e alla prima scena d'azione, mia madre (in un'altra stanza) pensava stesse passando un elicottero :D :D :D

Gran bel film.

Voto: ****
 
x burchio il film faceva pena talmente pena che stasera lo guarderò su sky cinema hd e con il dolby :D
ps sono d'accordo con con tè con ''pochi soldi'' hanno tirato su un bel film ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso