• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiturk

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2005
Messaggi
550
Qualcuno Sa Il Nome Di Qiualche Sito In Cui Si Possa Acquistare Dall'italia La Card?
 
Non so dirti dei nomi ora, in particolare perchè li vuoi in Italia, nè credo si possano dire qui su queste pagine, ma ti ricordo che Digiturk è disponibile ufficialmente in tutta Europa e non solo in Turchia, anche se si tratta dell'offerta denominata 'Euro' che non include alcuni canali che vengono invece commercializzati solo nella versione turca dell'abbonamento, cioè quella stipulata in Turchia.
 
forse non mi sono spiegato, quando faccio l'ordine dell'abbonamento ad es. www.satmat.de mi viene rifiutato.............quindi volevo sapere se esisteva qualche altro sito da cui si poteva acquistare!
 
franco48 ha scritto:
forse non mi sono spiegato, quando faccio l'ordine dell'abbonamento ad es. *** mi viene rifiutato.............quindi volevo sapere se esisteva qualche altro sito da cui si poteva acquistare!
Zwbot ti spiegava che i link ai sit commerciali (come quello che hai messo...) sono vietati.
Se vuoi acquistare Digiturk versione "euro" credo che tu lo possa fare anche sul loro sito ufficiale. Se invece vuoi una delle versioni riservate ai domiciliati in turchia (e non conosci nessuno che abita là) devi, come al solito, rivolgerti a un sito che ti offre questo servizio (e ti vende l'abbo a prezzo maggiorato). Ce ne sono parecchi. Se ti interessano chiedi in PM.
 
Indietro
Alto Basso