• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magic/Matrix per Tivù: funzionerebbe?

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.687
Se caricassi su Magic/Matrix il Penta1.09 sarebbe garantita la compatibilità con il Nagravision per qualunque versione o solo per il Nagra1?

Sapete eventualmente se la Samsung Cam, dal momento che prevede il Nagravision, garantirebbe la visione di Tivù Sat ?
 
aristocle ha scritto:
Se caricassi su Magic/Matrix il Penta1.09 sarebbe garantita la compatibilità con il Nagravision per qualunque versione o solo per il Nagra1?

Sapete eventualmente se la Samsung Cam, dal momento che prevede il Nagravision, garantirebbe la visione di Tivù Sat ?
Alla prima domanda non ti so rispondere, bisogna solo provare al momento opportuno, alla seconda ti dico sicuramente di no, la cam e' dedicata al Dtt, ciao
 
LAZY1 ha scritto:
sicuramente di no, la cam e' dedicata al Dtt, ciao
Quindi la Smarcam non è utilizzabile per abbonamenti generici con codifica Irdeto o Nagravision?
 
Per la seconda ti ha gia' risposto lazy , per la prima la garanzia e' utopica ma provare avendo la carta giusta non costa nulla.
Comunque si ;)
 
aristocle ha scritto:
Quindi la Smarcam non è utilizzabile per abbonamenti generici con codifica Irdeto o Nagravision?

Direi di No.

Il sw presente nella CAM è fatto appositamente per funzionare con le smart card di Mediaset,Cartapiù e Pangea
 
ERCOLINO ha scritto:
Direi di No.

Il sw presente nella CAM è fatto appositamente per funzionare con le smart card di Mediaset,Cartapiù e Pangea

Beh..che dire..speriamo che si appoggino alla piattaforma PANGEA.
 
aristocle ha scritto:
Beh..che dire..speriamo che si appoggino alla piattaforma PANGEA.
Speriamo di no!

Perché dobbiamo spendere 70 euro per una cam compatibile PANGEA? Se funzionassero le vecchie cam, con 20 euro e pure meno avremmo risolto il problema...
 
Violator ha scritto:
Speriamo di no!

Perché dobbiamo spendere 70 euro per una cam compatibile PANGEA? Se funzionassero le vecchie cam, con 20 euro e pure meno avremmo risolto il problema...

Per usare un'unica cam in Italia.
Come però ho già ricordato altre volte, se useranno la versione 3 ci sarà possibilità di ricorrere ai vecchi goldbox e cam seca.
 
funzionare la smart card di Mediaset,Cartapiù con matrix reborn?
 
Io uso tranquillamente, come secondo ricevitore, un ricevitore Combo Sat-Dtt per un'abbonamento in Conax che ho con un'operatore europeo, per cui credo funzioni anche con la Smarcam.
 
leathfull ha scritto:
funzionare la smart card di Mediaset,Cartapiù con matrix reborn?
No le card sono lette solo da cam dedicate al Dtt, tipo la samsung cam, niente reborn.
 
LAZY1 ha scritto:
No le card sono lette solo da cam dedicate al Dtt, tipo la samsung cam, niente reborn.

Da come ho capito però non è sicuro al 100%..
 
Indietro
Alto Basso