• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby 6 Nazioni 2009: al via il torneo su La7 tra tv, web e digitale terrestre

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.807
Dal 7 febbraio il rugby che conta torna su LA7 per il sesto anno consecutivo. Le battaglie dei gladiatori della palla ovale nel 6 Nazioni saranno nuovamente un’esclusiva della rete del gruppo Telecom Italia Media.

TUTTA LA COPERTURA IN TV, WEB E DTT
 
Uffa, va be che c'e' la diretta web pero a La7 cosa gli puo costare trasmettere la gara anche in chiaro?? Non credo che ci sia qualcosa di imperdibile :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

SATRED ha scritto:
La partita di cui parli è Francia - Gallles del 27 Febbraio che si gioca alle 21 e sarà trasmessa solamente via web live su La7.it.

In televisione questa gara sarà visibile su La7 in una sintesi di 45 minuti dalla mezzanotte e sarà trasmessa in differita integrale Sabato 28 dalle 13.00.
 
dado88 ha scritto:
Uffa, va be che c'e' la diretta web pero a La7 cosa gli puo costare trasmettere la gara anche in chiaro?? Non credo che ci sia qualcosa di imperdibile :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Vedi,questo cn Sky non avverrà più:D
 
dado88 ha scritto:
Uffa, va be che c'e' la diretta web pero a La7 cosa gli puo costare trasmettere la gara anche in chiaro?? Non credo che ci sia qualcosa di imperdibile :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Il venerdì a quell'ora su La7 c'è Niente di Personale, il programma condotto da Piroso che guarda caso è anche il direttore dello Sport :D
 
SATRED ha scritto:
Il venerdì a quell'ora su La7 c'è Niente di Personale, il programma condotto da Piroso che guarda caso è anche il direttore dello Sport :D
E' proprio perché e' il direttore dello Sport ci poteva togliere e spostare il programma. :D :D
 
Francia

La partita della Francia delle 18 si potrà vedere in lingua originale e in chiero da qualche parte?
Su TV monde?
So che la danno su France2, però su Hotbird e Astra?

Grazie
 
Perla nel commento di oggi di quel commentatore di La7 (non dirò mai il suo nome :D) e Mazzariol.

Il Commentatore parla della novità del post-partita via web come se forse arrivato HD su La7 e poi chiede Marco cosa ne pensi? La risposta di Mazzariol "Scusa Paolo, ma stavo seguendo la partita"

:D :D :D
 
Per caso qualcuno conosce il titolo della musica che si sente quando i giocatori stanno entrando in camo prima dell'inno?
 
6 Nazioni di Rugby - Complimenti a La7

Apro questo topic perché non posso fare a meno di complimentarmi con La7.

Oggi dovevano trasmettere il 6 Nazioni di Rugby in doppio audio sul DTT.
Sulla prima traccia con la telecronaca, sulla seconda senza telecronaca con effetto stadio ed audio in diretta dell'arbitro.

Peccato che però in Inghilterra-Italia sul secondo audio:
- fino a quasi 10' dall'inizio del 1° tempo la telecronaca si sentiva;
- per alcuni primi minuti del secondo tempo, non si sentiva nulla, c'era silenzio.

In Irlanda-Francia invece:
- nei primi minuti del primo tempo s'è sentita la telecronaca;
- dopo essere andato bene s'è cominciata a sentire la telecronaca francese :5eek: ;
- dopo quella francese in sottofondo s'è sentita quella inglese :5eek: :5eek: !
- per fortuna nel secondo tempo è andata bene.

Senza tralasciare che ogni 10 minuti l'audio tornava sulla prima traccia, dandomi il fastidio di ritornare alla seconda da telecomando. E non credo sia un problema del mio decoder perché alcune volte le partite su Mediaset Premium le seguo col secondo audio ed il passaggio al primo durante la gara non mi è mai successo.

Insomma, complimenti La7!
 
WhiteKnight ha scritto:
Per caso qualcuno conosce il titolo della musica che si sente quando i giocatori stanno entrando in camo prima dell'inno?

Ma quale la sigla di Matrix (Canale 5) che hanno diffuso dallo stadio durante l'ingresso in campo dell'Italia? :D
 
E' già tanto che un network televisivo si cura di trasmettere le partite di quello sport che da noi è praticamente sconosciuto ;)
 
AverageItalian ha scritto:
Apro questo topic perché non posso fare a meno di complimentarmi con La7.

Oggi dovevano trasmettere il 6 Nazioni di Rugby in doppio audio sul DTT.
Sulla prima traccia con la telecronaca, sulla seconda senza telecronaca con effetto stadio ed audio in diretta dell'arbitro.

Peccato che però in Inghilterra-Italia sul secondo audio:
- fino a quasi 10' dall'inizio del 1° tempo la telecronaca si sentiva;
- per alcuni primi minuti del secondo tempo, non si sentiva nulla, c'era silenzio.

In Irlanda-Francia invece:
- nei primi minuti del primo tempo s'è sentita la telecronaca;
- dopo essere andato bene s'è cominciata a sentire la telecronaca francese :5eek: ;
- dopo quella francese in sottofondo s'è sentita quella inglese :5eek: :5eek: !
- per fortuna nel secondo tempo è andata bene.

Senza tralasciare che ogni 10 minuti l'audio tornava sulla prima traccia, dandomi il fastidio di ritornare alla seconda da telecomando. E non credo sia un problema del mio decoder perché alcune volte le partite su Mediaset Premium le seguo col secondo audio ed il passaggio al primo durante la gara non mi è mai successo.

Insomma, complimenti La7!
visto che non ti è piaciuto pensa che l'anno prossimo lo vedrai su sky:eusa_whistle:
 
almeno su sky il doppio audio funziona, e se va su skysport 2 la qualità video è buona, se poi lo trasmetteranno in alta definizione...
 
Vorrei sapere gli ascolti di La7 di entrambe le partite...cmq a me piace molto Mazzariol,xchè analizza la partita non da tifoso,ma da vero competente del gioco....Infine stamattina leggevo ke il Golf(!!!!!) ha quasi 100.000 tesserati,il Rugby solo 70.000...insomma siamo un paese un po strano...
 
Villans'88 ha scritto:
Vorrei sapere gli ascolti di La7 di entrambe le partite...cmq a me piace molto Mazzariol,xchè analizza la partita non da tifoso,ma da vero competente del gioco....Infine stamattina leggevo ke il Golf(!!!!!) ha quasi 100.000 tesserati,il Rugby solo 70.000...insomma siamo un paese un po strano...
Mazzariol sa le regole del gioco ecco la differenza tra i due commentatori di La7 (pensate che la formazione la dice Mazzariol perchè l'altro nemmeno conosce i nomi dei giocatori). E bravo forse meglio con il microfono che in campo :D :D
 
Indietro
Alto Basso