• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

informazioni sul lcd samsung...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
2.804
Località
Sedriano Mi
serie8 però quando è in stanbay è impostato l'aggiornamento sw ogni 45 minuti però noto ogni tanto parte la ventolina anche in stambay è normale?
 
Mettere l'aggiornamento a 45 minuti é semplicemente inutile, ti conviene metterlo ogni 24 ore se possibile visto che gli aggiornamenti software o del DTT avvengono molto piú raramente :) magari la ventola si accende quando il consumo di energia aumenta quando la tv fa questi controlli.

Ciao ciao ;) ;)
 
pomeriggio ho tolto l'aggiornamento ogni 45 minuti del sw lo messo su of per adesso la ventolina è ferma qui è per quello che parte la ventola quando è in standby?
 
Penso che la ventola parta ogni volta che accendi la tv ma tu la noti soltanto quando é spenta, metti l'aggiornamento su un periodo di tempo piu' lungo come un giorno visto che 45 minuti sono troppo pochi.

Ciao ciao ;) ;)
 
allora altre prove lo messo l'aggiornamento alle 00.00 e al mattino la ventola girava e per spegnere devo accendere e spegnere la tv invece se metto off sull'aggiornamento poi in stamby non parte la ventola spero che sia così anche per gli altri samsung serie 8
 
Indietro
Alto Basso