• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Brasile-Italia: un'amichevole da sogno a Londra (diretta tv Rai Uno, ore 20.45)

Beato chi la vedrà sulla BBC gratis in HD...noi ci dobbiamo sorbire 4:3 e pubblicità sulla Rai...che biiiiiiiiip...
 
Lord Axl ha scritto:
Beato chi la vedrà sulla BBC gratis in HD...noi ci dobbiamo sorbire 4:3 e pubblicità sulla Rai...che biiiiiiiiip...
Piccola precisione la gara di oggi non andrà in onda sulla BBC ma solo su SkySports (UK, se no qualcuno capisce male), ovviamente ci sarà HD ma non sarà gratis
 
Lord Axl ha scritto:
Allora hanno cambiato programma,fa lo stesso...
Non hanno cambiato programma e sempre stato cosi, infatti e anche questo uno dei motivi per cui si gioca di Martedi (domani c'e' Spagna-Inghilterra sempre su SkySports)
 
dado88 ha scritto:
Non hanno cambiato programma e sempre stato cosi, infatti e anche questo uno dei motivi per cui si gioca di Martedi (domani c'e' Spagna-Inghilterra sempre su SkySports)
Mi auto quoto per dire che ho sbagliato e la gara di domani tra Spagna e Inghilterra non andrà in onda su SkySports ma facendo un giro su internet non ho capito dove va in onda :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
facendo un giro su internet non ho capito dove va in onda :crybaby2:

digitalforumpw0.jpg
 
Quella lista é sbagliata per il Regno Unito visto che la partita é trasmessa criptata da Sky UK....

Adesso mi scuso e mi godo la partita in HD :D :D PS: la qualitá é very good ;)

Ciao ciao ;) ;)
 
Infatti quando avevo guardato il sito io aveva messo BBC HD tra i canali,poi l'hanno tolto.Ecco perchè avevo scritto cosi' :)
 
TIKAL ha scritto:
Quella lista é sbagliata per il Regno Unito visto che la partita é trasmessa criptata da Sky UK....

Adesso mi scuso e mi godo la partita in HD :D :D PS: la qualitá é very good ;)

Ciao ciao ;) ;)
Quella lista è giusta, ma riguarda Spagna - Inghilterra e non Italia - Brasile :D
Era stato chiesto dove si sarebbe vista in UK la partita della loro nazionale :)
 
in uk la partita e' trasmessa in hd e in 16:9 da noi HD te lo scordi e un 4:3 misero.
 
Indietro
Alto Basso