• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per evitare liti

giovani

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
75
Penso che sarebbe opportuno aggiungere un novo forum per affezionati Sky, così da dirottare le discussioni favorevoli a sky da questo forum, che è dedicato alle proteste. Penso che in questo modo non ci si possa scontrare.
 
Eh giovani, per evitare liti oppure scontri, basta solo rispettare il pensiero degli altri...;)

Cmq. grazie per il consiglio ( che ci fa nella sezione proteste??:lol: :lol: )
 
Basta esprime il proprio pensiero senza offendere chi la pensa diversamente, credo.
 
credo anche io che sia sbagliato creare un forum per incensare SKY. Qui chi ha ragione per farlo protesta. Naturalmente sono sbagliati gli atteggiamenti di chi critica SKY per partito preso (per es. ricordo tutti quelli che chiamano SKY "SKYFO" dopo mezz'ora che si sono abbonati, ma allora cosa si abbonano a fare) o viceversa, quelli che "mitico sky !" qualsiasi cosa gli propinino. Ad ogni modo, buon senso educazione e rispetto per il prossimo sono la cosa da usare sempre. anche nella vita reale.
 
Vi quoto tutti!

Devo ammettere che questa room è una delle mie preferite,
vi prego non mandate via gli skyniani, è troppo divertente quando cercano di arrampicarsi sugli specchi per difendere la paytv,:argue:

anche quando vogliono difendere l'indifendibile!:laughing7:
Ciao:D
 
Indietro
Alto Basso