• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ELI STONE 2 dal 17 marzo su FOX

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.273
Dal 17 marzo, ogni martedì alle 21.15 su Fox preparatevi al ritorno dell'avvocato più idealista della tv, la seconda stagione di Eli Stone vi aspetta su Sky. Composta da tredici episodi, questo nuovo ciclo di avventure finalmente ci farà conoscere il destino di Eli, la cui vita, nel finale della precedente stagione, era rimasta in bilico su un pericoloso baratro, quello del coma.


fonte: yahoo.it
 
Speriamo quindi di vedere anche le quattro puntate che non hanno ancora trasmesso.
Se non sbaglio è stato sospeso dopo 9 puntate lo scorso dicembre, dopo che è stata cancellata.

Andrea
 
quello sempre, nella vendita all'estero sono comprese TUTTE le puntate girate anche se non sono state mandate in onda.

peccato che la ABC chiuda eli stone e dirty sexy money...ma stia a pensare di salvare scrubs e ER.

SCIOPERO SCENEGGIATORI DEL CAVOLO
 
La ABC ha chiuso telefilm di grossa qualità come dirty sexy money e pushing daisies, ma purtroppo contano gli ascolti e senza quelli la serie tv viene chiusa
 
dki ha scritto:
La ABC ha chiuso telefilm di grossa qualità come dirty sexy money e pushing daisies, ma purtroppo contano gli ascolti e senza quelli la serie tv viene chiusa
Se non ci forse stato lo sciopero quelle serie non chiudevano, visto che facevano ottimi ascolti, purtroppo lo sciopero ha tagliato molte serie e il pubblico se nè andato
 
Dado88 hai completamente ragione, ma purtroppo come ho detto prima i network guardano gli ascolti e non la qualità delle serie stesse
 
si ma poi fanno risorgere scrubs (che mi paice tra l'altro ed era giusto drgli una chiusura degna) che fa molto peggio di quelle chiuse...e poi ora che vorrebbero ER quando sono mesi che fanno di tutto per chiudere la serie in maniera MOLTO DECOROSA...

parere personale...miglior finale di serie ineguagliabile...SIX FEET UNDER
 
Contento

Anch'io contento del ritorno di ELI! :D :D :D
Ma avrà una fine o c'è possibilità di un ritorno con una terza stagione?
credo se ne parlasse tempo fa......
 
alla ABC ultimamente stanno facendo solo cavolate...

per inciso...la salvata scrubs...che costerà anche poco...ma ha fatto 4 milioni con un inedito...che è proprio un risultato che + ridicolo non si può, come se una fiction su un prete...facesse 1 milioni di ascolti di domenica su rai1
 
Burchio ha scritto:
parere personale...miglior finale di serie ineguagliabile...SIX FEET UNDER

Era un po' che non leggevo e noto con piacere che abbiamo la stessa impressione: Six Feet Under è stata una serie davvero molto curata e originale. Credo che non riusciranno mai a chiudere una serie meglio di così. Ammetto che mi è scesa anche una lacrima mentre nell'ultima scena viene raccontato come "se ne andranno tutti" con un'ottima colonna sonora ad accompagnare il tutto.
 
martedi sera

certo, ero abituato a Betty+Dexter, ma anche ieri sera l'accoppiata è stata appassionante: ELI+Betty :D :D :D
Non pensavo che ELI sarebbe stato di nuovo così bello.....:happy3:
 
occhio che ieri di betty hanno mandato 2 episodi invece del solito UNO...infatti la reg di eli mi è saltata...e la dovrò recuparare in replica
 
Indietro
Alto Basso