• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

redlight viaccces

iuven

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Aprile 2004
Messaggi
54
Vorrei provare questa card con la mia cam magic 1.20 qualcuno mi puo' dire se i 5 canali si vedono con questa cam e cosa trasmettono ?

Grazie ed Auguri a tutto il forum siete grandi.

iuven
 
iuven ha scritto:
Vorrei provare questa card con la mia cam magic 1.20 qualcuno mi puo' dire se i 5 canali si vedono con questa cam e cosa trasmettono ?

Grazie ed Auguri a tutto il forum siete grandi.

iuven
sinceramente riportare una magic indietro a quel sw 1.20 non ho voglia, cmq ricordo che era un ottimo sw pertanto ....., i canali freex1-2 e xdream sono discreti/buoni, spesso trasmettono le sintesi più spinte dei film e tagliano il resto, su redlight italia e ultra puoi vedere i film per intero ma la bontà è minore, io ho una card irdeto di questi 5 canali quindi al momento non ti posso aiutare con la magic come test
p.s. ma perchè non la fai diventare una reload
 
Aiuto

POTETE AIUTARMI- SONO RIMASTO UN PO' INDIETRO. DISPONGO DI UN NOKIA MEDIAMASTER 9800 CON CAM VIACCESS E SEKA UNA VOLTA RIUSCIVO AD AGGIORNARE IL PACCHETTO ABSAT OGGI NON RIESCO PIU'.
POTETE AIUTARMI A VEDERE QUALCHE COSA DI UN PO' SPINTO CON QUELLO CHE DIPONGO ? GRAZIE A TUTTI SE MI RISPONDETE.:icon_bounce:
 
..NON URLARE CHE TI VA VIA LA VOCE!!! :icon_twisted:
Facciamo finta di non aver capito la tua richiesta ;)
 
PIPPOSUPER ha scritto:
POTETE AIUTARMI- SONO RIMASTO UN PO' INDIETRO. DISPONGO DI UN NOKIA MEDIAMASTER 9800 CON CAM VIACCESS E SEKA UNA VOLTA RIUSCIVO AD AGGIORNARE IL PACCHETTO ABSAT OGGI NON RIESCO PIU'.
POTETE AIUTARMI A VEDERE QUALCHE COSA DI UN PO' SPINTO CON QUELLO CHE DIPONGO ? GRAZIE A TUTTI SE MI RISPONDETE.:icon_bounce:
Azz, sei al primo post e oltre a fare un messaggio pirata, urli e non fai neanche un saluto al forum, mah :icon_rolleyes:
leggiti per bene il regolamento del forum :evil5:
 
Indietro
Alto Basso