• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema copertura argenta -fe

#Dedo#

Digital-Forum New User
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
25
Ciao a tutti....c'è un evidente problema per il segnale mediaset ad argenta, un comune in provincia di ferrara. non vedo nè can5,ita1 e rete4, nè joy, mya, steel e company. qualcuno sa perchè?
grazie...
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Precedentemente con questi canali avevi problemi o hai sempre visto perfettamente?

fino alla settimana scorsa era ok....poi mi sono assentato qualke giorno e quando sono tornato il segnale era bassissimo e nn riesco a vedere nulla
può essere qualcosa di temporaneo ke poi si sistemerà?
 
altri mi hanno segnalato tale cosa per la tua zona sul 44 del calderaro ...ma verso la romagna invece il segnale è sempre ok
 
problema copertura argenta-fe

abito a trenta km da te stesso problema con canale 5 ecc oggi pomeriggio si e tornato a vedere questa già sparito il segnale
 
maxmandrillo ha scritto:
abito a trenta km da te stesso problema con canale 5 ecc oggi pomeriggio si e tornato a vedere questa già sparito il segnale

riesci a vedere joy, mya e steel
x curiosità...dove abiti?
 
Vicino medicina oggi pomeriggio vedevo bene ora nulla più joy mia stell li vedo bene sull ch 58 e invece canale 5 sull 44 nessun segnale trasmettono tutti da un sito?nessuno mi. Può dare un numero di tel di mediaset x avvertirli
 
Mah sembra da come descrivi un down temporaneo, visto che prima hai sempre ricevuto bene, da quel che capisco.

Se proprio vuoi segnalare c'è un form su dfree.tv
 
situazione sempre pessima....ke pago a fare se poi non riesco a vedere nulla?
 
#Dedo# ha scritto:
situazione sempre pessima....ke pago a fare se poi non riesco a vedere nulla?
spero che non hai fatto l abbonamento altrimenti x un anno penso che sei vincolato. Oggi il mio decoder telesistem dice servizio non disponibile solo sul mux di canale 5
 
maxmandrillo ha scritto:
spero che non hai fatto l abbonamento altrimenti x un anno penso che sei vincolato. Oggi il mio decoder telesistem dice servizio non disponibile solo sul mux di canale 5
no...niente abbonamento....ho la cam+ tessera con i 4 mesi gratis (che in realtà non sono gratis xkè li paghiamo lo stesso) :angry3:
 
:eusa_wall: nessun segnale di nuovo :mad: ch 44 da monte calderaro siamo gli unici o ci sono altri ho chiamato il 199 xxx ma l ora fanno solo assistenza x i premium nessuno sa un numero grazie in atticipo
 
Lo ricevo perfettamente ....sembra che ci sia un intererente fra medicina e Argenta ma nel resto della romagna è ok
 
BillyClay ha scritto:
Lo ricevo perfettamente ....sembra che ci sia un intererente fra medicina e Argenta ma nel resto della romagna è ok

allora siamo proprio sfigati....:sad:
e pensare ke volevo passare da sky a premium....pensavo si vedesse bene e si pagasse anke meno...si si...come no....tutti della stessa pasta
 
Indietro
Alto Basso