• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Werder B.-Milan...ma Dove Verra' Trasmessa?

Angelo2

Digital-Forum Master
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
910
E IL RITORNO?....conto tv mi sembra abbia comprato le altre tre italiane,ma il milan????
 
M. Daniele ha scritto:
Sia l'andata ke il ritorno sarà trasmesso su Rete4.
ma e' notizia fresca perche' ho visto siti e il sito figc ma niente ...grazie ma sei sicuro???:eusa_think:
 
Quindi ricapitolando Milan - Werder Brema entrambe su Rete4,Udinese e Sampdoria su Conto Tv ( sia andata ke ritorno???)e la Fiorentina tra La7 e Conto Tv????
Infine da quarti in poi tutto su La7 e Sportitalia????
 
Villans'88 ha scritto:
Quindi ricapitolando Milan - Werder Brema entrambe su Rete4,Udinese e Sampdoria su Conto Tv ( sia andata ke ritorno???)e la Fiorentina tra La7 e Conto Tv????
Infine da quarti in poi tutto su La7 e Sportitalia????
Il Milan su Rete4 sia andata che ritorno, Udinese su Sky andata e su ContoTv il ritorno, Samp su ContoTv sia andata che ritorno, Fiorentina su La7 andata e su ContoTv il ritorno.
 
dado88 ha scritto:
Il Milan su Rete4 sia andata che ritorno, Udinese su Sky andata e su ContoTv il ritorno, Samp su ContoTv sia andata che ritorno, Fiorentina su La7 andata e su ContoTv il ritorno.
Sampdoria ritorno su Conto Tv non mi risulta :)
 
Per l'andata:18-19/02:

18/02 - Werder Brema - Milan: Rete4 e ZDF (20.35)
18/02 - Sampdoria - Metalist Kharkiv: Conto TV1 (20.45)
19/02 - Lech Poznan - Udinese: Conto TV1 (18.00)
19/02 - Fiorentina - Ajax: La 7 (20.45)
 
M. Daniele ha scritto:
Mercoledì è sicuro ke Werder-Milan è su Rete4.


ma avete visto come hanno trasmesso la partita :5eek:

regia e camera men tedeschi allucinanti !
:5eek: :5eek: ::5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
fab80 ha scritto:
ma avete visto come hanno trasmesso la partita :5eek:

regia e camera men tedeschi allucinanti !
:5eek: :5eek: ::5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ho capito, nemmeno tu te ne sei reso conto :D. Le immagini era in 16:9 ma Rete4 ha tagliato i due lati dello schermo ed ecco perchè la partita era un po tagliata, la colpa non era della tv tedesca (forse una delle migliori d'Europa) ma di Mediaset (meglio che non dica niente)
 
scusatemi , ma a mediaset visto l' errore non poteva correre ai ripari?
 
fab80 ha scritto:
scusatemi , ma a mediaset visto l' errore non poteva correre ai ripari?
Poteva trasmettere la partita con le strisce sopra e sotto e poi la gente si lamentava. Se vuoi continuare, ne stiamo parlando qui
 
Indietro
Alto Basso