• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Confusione LNB 0,3

jenoux

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Marzo 2006
Messaggi
30
Voglio acquistare un LNB da 0,3, un po di letture le ho fattte , ma non sono riuscito a venirne fuori.
Alcuni con gli Invacom hanno avuto addirittura dei peggioramenti, a quanto pare ci sono in giro dei falsi o dei modelli difettosi, altri si sono trovati bene con gli Humax, altri dicono che la marca non è importante, ci vuole ****.
I rivenditori aumentano la confusione con i loro listini, ho trovato prezzi per lo Humax 0,3 da 5 a 40 euro, invacom da 27 a 80 euro e LNB anonimi sempre da 0,3 a 4 euro.

quasi quasi compro un Tethys 0,3 a 4,5 euro, così se non va bene non ci rimetto tanto.
 
Pensavo che 0,3 fosse il massimo.
Chi lo vende a prezzo buono?
 
Se vai da un lnb 0,6 ad uno 0,3 la differenza si vede....da 0,3 a 0,2 non c'è praticamente nessuna differenza.
Gli invacom sono i più robusti anche perchè sono fatti in metallo, mentre gli altri no, sono di plastica.
Come affidabilità stiamo pressappoco sullo stesso livello, io per esempio ho l'invacom e mi va alla grande...se vuoi risparmiare vai sugli altri...
 
infatti io avendo sostituito un invacom con un titanium non ho trovato nessuna differenza....sono preticamente uguali....
 
lnb 0,3

x vedere la differenza sul illuminatore 03 o 06 da dove si legge sul illuminatore
 
jenoux ha scritto:
Voglio acquistare un LNB da 0,3, un po di letture le ho fattte , ma non sono riuscito a venirne fuori.
Alcuni con gli Invacom hanno avuto addirittura dei peggioramenti, a quanto pare ci sono in giro dei falsi o dei modelli difettosi, altri si sono trovati bene con gli Humax, altri dicono che la marca non è importante, ci vuole ****.
I rivenditori aumentano la confusione con i loro listini, ho trovato prezzi per lo Humax 0,3 da 5 a 40 euro, invacom da 27 a 80 euro e LNB anonimi sempre da 0,3 a 4 euro.

quasi quasi compro un Tethys 0,3 a 4,5 euro, così se non va bene non ci rimetto tanto.


io ho preso un emmesse da 0.3 al prezzo di 6E!!!!!!!!!!!!!!!!(sei)
sul catalogo non credo che ci sia
non ci crederai ma è fantastico, e non scherzo
 
eeh....allora se volete la guerra.......
io ho un emmesse da 0,7dB e va alla grande! Lo cambierò tra poco solamente perchè mi serve un lnb a doppia uscita, altrimenti poteva andare bene ancora per parecchio tempo, fa degnamente il suo dovere :lol:
Parlando seriamente, la differenza tra 0,3 e 0,2 credo sia solo sulla carta perchè gli standard industriali impongono un controllo a campione che non garantisce il rispetto dei valori dichiarati del singolo pezzo prodotto. Notare infine che le prestazioni degli invacom sono fortemente dipendenti dalle dimensioni della parabola.
 
Indietro
Alto Basso