• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony dav-dz830w

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
217
Buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio dagli esperti,premetto che sono abbastanza ferrato in materia tv e sat ma sono completamente pivello a livello di stereofonia premesso questo arrivo alla domanda,ho voglia di farmi un impianto home theatre in salotto ed ho il problema che non posso passare i cavi per le casse posteriori,per prima scelta avevo pensato ad una barra sorround poi dopo averla ascoltata ho subito cambiato idea,quindi ho cercato un compromesso(anche con la moglie) e ho trovato il kit Sony - dav-dz830 w so che agli esperti non piacciono questi kit pero' mi sembrava un buon compromesso con l'estetica molto migliore di una barra sorround a livello di suono ed ha la casse posteriori wirless cosa ne pensate? potete consigliarmi voi qualcosa di buono sempre con le casse posteriori wirless?
Ciao massi8
 
sono in possesso del dispositivo citato visto che anchio avevo il tuo stesso problema.
Il suono è accettabilissimo, anzi per un ambiente come il mio di 12 *4 direi soddisfacente.
Le due casse posteriori in ogni caso sono collegate da cavetto semitrasparente in quanto una delle due (quella ricevente via wireless) trasmette poi il segnale alla seconda cassa posteriore. Belle esteticamente.
Fanno la loro bella figura in salotto specie per chi si accontenta di non aver molti fili per casa.

Ripeto esiste un filo che collega le due casse posteriori.

Ottima la visione delle immagini.

Oggi sarebbe preferibile la scelta con il Blu Ray piuttosto che con il semplice DVD.

Se il filo dietro è un problema (io l'ho nascosto perfettamente all'interno delle cornicette della porta appoggiando le casse al muro) ti consiglio la barra (non credo ci sia altra alternativa).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso