• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo servizio sky: chat con l'assistenza Sky

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Non so da quando tempo sia già attivo però vi segnalo questa nuova possibilità offerta dal servizio clienti sky per chi ha intenzione di abbonarsi.

sul loro sito ;)

chat ovviamente in tempo reale.

Prossimamente anche per gli abbonati? Staremo a vedere
 
ho utilizzato la chat e sono abbonato da una vita, gli ho chiesto info su promozioni hd

ciao
 
Sam89 ha scritto:
Che ti hanno risposto??

che devo pagare 99 € per l'attivazione oppure lo sconto ma se porto un amico con l'obbligo che deve aderire ad abbo dopo i 2 mesi gratis per lui

volevo sapere se c'èra lo sconto senza per forza l'amico! no non c'è!

e tenatillu u sky hd:D :D :D
 
Gia altri siti internet usano questa funziona, dietro ovviamente c'e' sempre la signorina che risponde al telefono.
 
Manco io la trovo ieri c'era oggi è scomparsa.... mah
 
bok ha scritto:
cliccando sul link che hai messo te esce la apgina di abbonamento:icon_rolleyes:

E dopo qualche secondo, esce il pop-up.
Provate anche a cliccare sui pacchetti!
 
Ti dico solo che esordisco con un: "salve, vorrei attivare un full e contemporaneamente due multivision full.... ma parlo solo con donne attraenti e con la quarta di seno, lei risponde ai requisiti?"

:D
 
kellone ha scritto:
Ti dico solo che esordisco con un: "salve, vorrei attivare un full e contemporaneamente due multivision full.... ma parlo solo con donne attraenti e con la quarta di seno, lei risponde ai requisiti?"

:D
buona questa facci sapere la risposta :lol: :lol: :lol: :D
 
Comunque sono abbastanza simili alle operatrici del call center con la differenza che fanno molto copia/incolla dal sito di sky per rispondere alle domande!
Per il resto, io non sono riuscito a farmi spiegare la differenza tra canone di attivazione e anticipo abbonamento pur avendone interpellati tre!
 
a giugno mi proposero una specie di sales a 45€/mese settimana scorsa avevano solo le offerte di listino!
 
Indietro
Alto Basso