• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio hdtv recorder

alex85rmm

Digital-Forum Senior Master
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
1.441
Salve, vorrei comprare un registratore/ riproduttore dvd/hd. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa ad un prezzo piuttosto basso tipo 100 euro, possibilmente con hard disk incorporato tipo mysky
Un altra cosa tecnica ma per registrare i film in hd direttamente sul dvd come devo fare? Si comprano anche i dischi blu ray vuoti? Scusate per l'ignoranza ma mi si è rotto il vecchio registratore dvd, ho il mysky pieno e non so più come fare per registrare. Grazie a tutti spero possiate essermi utili
 
Al momento l'unico PVR che registra in Alta definizione non solo su HDD (come molti ricevitori satellitari) ma anche su dischi in formato BluRay è prodotto dalla Panasonic per il mercato Francese ma importato anche in Italia (in un numero limitato di esemplari) dalla catena Darty.

L'unico problema e che costa circa 1800€ piu di quanto vuoi spendere tu :icon_rolleyes: :D :D :D
 
Poi con Sky non potrebbe neanche funzionare visto che la connessione HDMI non consentirebbe di registrare il segnale proveniente dal decoder....

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso