• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per chi possiede un 50A756 plasma samsung...

hdmi

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
36
Riporto le voci che mi appaiono dopo aver aperto il menù service (da stand by info-menù-mute-power) ---> option.

country EU
Inch 50
Dimm EXT
Type 40A SC100F
model option TOPAZ-2
Aninet ON
WM Calib OFF
TTX ON
TTX List Flof
TTX Group UserOSD
Carrier Mute OFF
High. Devi. OFF
Vol table EU
Hotplug ON

HDMI Clk ON
Hotplu Delay 9
Manual store OFF
Aito Power ON
D-Gamma OFF
Pc ident ON
Language english
LNA Menu On
Lvds Default
Lvds Bit default
CH Table SESK
DDR Samsung
Store demo OFF
Nordic OFF
NT Conversion OFF
PDP Filter 50MFI_MRT
PDP Group T25F_DMrL
Armani tv off
panel time 6 Hour
Tiara Factory off
info live on
OSD resolution 1920x1080

HDMI1-2-3-4 EQ MTK middle

Menù WB in ordine 130-139-128-144-128-149-126-165.

Riuscite a verificare dal menù se corrispondono anche ai vostri di default? Visto che ho modificato per sbaglio qualcosa? Grazie!
 
Perchè hai messo mani nel menù di servizio? :icon_rolleyes:

Quando si modifica ,rimane segnalato che si è smanettato nel menù di servizio e questo può far decadere la garanzia
 
questo sarebbe il problema minore.... l'importante è sapere se ho modificato qualcosa. Tieni presente che ci sono negozianti che sanno entrare li per cancellare le ore di vita del pannello e vendere il plasma come nuovo... Visto di persona...
 
ERCOLINO ha scritto:
Quando si modifica ,rimane segnalato che si è smanettato nel menù di servizio e questo può far decadere la garanzia
Ne sei sicuro?????
Io sono entrato più volte nel service del mio Pana ai tempi che era affetto dal famigerato purple snake per vedere se riuscivo a limitare il difetto ma non mi risulta sia rimasto segnato nulla e difatti quando è rientrato in laboratorio per la riparazione in garanzia una volta che la Panasonic ha trovato la soluzione al difetto nessuno ha avuto nulla da eccepire :eusa_think:

Naturalmente devi segnarti i parametri per riportarli al valore di fabbrica perchè se lo mandi in assistenza con tutti i valori sballati questi si accorgono che il televisore non funziona correttamente per colpa tua e la riparazione te la fanno pagare di sicuro :D
 
Indietro
Alto Basso