• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

informazioni pulitura schermo lcd..

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
2.807
Località
Sedriano Mi
Ma per pulire lo schermo lcd samsung cosa usate? perchè voglio togliere le ditate però ho paura di rovinare lo schermo.
 
daniele83 ha scritto:
Ma per pulire lo schermo lcd samsung cosa usate? perchè voglio togliere le ditate però ho paura di rovinare lo schermo.

Io ho comprato un liquido e lo pulisco con il panno inserito nella confezione!
 
basta anche passare un panno (meglio se tipo microfibra, ma anche uno strofinaccio morbido va bene) umido e poi uno asciutto. Come per i monitor pc
 
per le ditate normali (non con le mani unte...) una bella sfiatata e con molta delicatezza uso il panno in dotazione...risultato perfetto...NON USARE SULLA PARTE LUCIDA DELLA CORNICE IN PRESENZA DI POLVERE...LA RIGHERESTI TUTTA.

se è con le mani unte...decisamente l'amputazione degli arti incriminati :D
 
siccome che dopo la assistenza per cambio cornice, e purtroppo sulla cornice c'era tutto l'adesivo che andava toccare la parte alta dello schermo e cosi adesso ci sono tutti i segni e anche le ditate
 
Burchio ha scritto:
per le ditate normali (non con le mani unte...) una bella sfiatata e con molta delicatezza uso il panno in dotazione...risultato perfetto...NON USARE SULLA PARTE LUCIDA DELLA CORNICE IN PRESENZA DI POLVERE...LA RIGHERESTI TUTTA.

se è con le mani unte...decisamente l'amputazione degli arti incriminati :D
scusate pulendo la cornice lucida del tv lcd da ditate si sono creati dei graffietti, non posso fare nulla per toglierli ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso