• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Tre metri sopra il Cielo" 15/3 su Sky Cinema 1

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.784
Mercoledì 15 marzo dalle ore 21,00 su SKY Cinema 1, in anteprima tv, il film tratto dal best seller di Federico Moccia con Riccardo Scamarcio “3MSC - Tre Metri Sopra Il Cielo” di Luca Lucini con: R. Scamarcio, K. Sounders, M. Meconi, M. Augenti (Italia, 2003)
Attualmente in vetta alle classifiche con “Ho voglia di te”, Federico Moccia ha esordito con “Tre metri sopra il cielo” romanzo che è stato letteralmente divorato dagli adolescenti e ha venduto oltre un milione di copie. Il libro ha ispirato il film omonimo, ennesimo successo, interpretato dall’idolo dei teenager Riccardo Scamarcio e in onda in anteprima tv domani, mercoledì 15 marzo alle ore 21.00 su SKY Cinema 1.

Diretto dall’esordiente Luca Lucini, 3MSC - Tre Metri Sopra Il Cielo racconta l’intensa storia d’amore tra Babi (Katy Sounders) 18 anni studentessa modello, e Step (Scamarcio) diciannovenne ‘teppistello’ intrigante che divide il suo tempo fra corse di moto clandestine e piccoli furti. I due si incontrano e si innamorano follemente andando al di là dei contrasti sociali. Dopo un anno Step e Babi seguiranno strade differenti, ma la loro storia d’amore li avrà segnati per sempre.
 
Grazie della segnalazione los to vedendo, anche se mi hai rovinato il finale , tempo fa lo vidi a pzzettini non tutto da internet e nn sapevo il finale grazie del finale cmq .

cmq a parte gli scherzi grazie per la segnlazione altrimenti me lo ero perso .
 
per fortuna esiste sky cinema 2 e sono ancora in tempo :D
 
alex86 ha scritto:
per fortuna esiste sky cinema 2 e sono ancora in tempo :D


io e la prima volta che uso sky cinema 1 per una prima e per un film delle 21 :D
 
Indietro
Alto Basso