• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anzianita' Film Trasmessi Da Sky

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
:mad: MI SEMBRA CHE NEGLI ULTIMI MESI LA MEDIA DI ANZIANITA' DEI FILM TRASMESSI DA SKY SI STIA ELEVANDO. VA BENE LA RITRASMISSIONE DI CAPOLAVORI, , MA CONSIDERANDO ANCHE LA QUALITA', HO L'IMPRESSIONE CHE IL GIOCO SIA UN ALTRO. SBAGLIO??? Per cortesia rispondete in tema !!!!!!!!!!!!=========
 
Ultima modifica:
Mi hai anticipato! Avrei aperto lo stesso 3d.:mad:
Addirittura negli ultimi giorni ho avuto difficolta a passare una serata vedendo un film nuovo:introvabile.:icon_twisted:
Non solo, ma gli stessi straveduti films serali li hanno ritrasmessi anche nella postprogrammazione delle mattinate successive!
Indecente. Se ci aggiungi lo straripare della pubblicità e dei promo, cominciano a girare le scatole.
 
IO ho anticipato ma la prima risposta ricevuta completa anche il mio pensiero qualche sera son dovuto tornare alla...RAI IL CHE E' TUTTO DIRE !!!!!!!
 
Si, i film fanno veramente cagare....
Sono vecchi e stra vecchi e comunque anche in ppv non è che ci siano sti grandissimi film...
 
Come film secondo me siamo sul livello dell'orribile Stream dei tempi che furono...
non ho mai guardato nessun film, l'unico canale che guardo è fox crime per il resto zero assoluto. Certe volte mi chiedo se sono deficiente a pagare tutti sti soldi se poi non c'è mai niente da guardare! L'unica cosa valida è lo sport... il resto è cartastraccia... così la vedo io...
I film sono orribili, i cartoni animati non mi piacciono, la musica la ascolto per radio o su internet, non mi permettono di vedere tutti i i canali stranieri dato che ho un dual feed... ma che mi sono abbonato a fare?
Dal prossimo anno la champions sarà anche sul DTT e sulla RAI, il campionato è già sul DTT, la nazionale è sulla RAI... e Sky? Sempre peggio!
Lati positivo di Sky (ad oggi) : Serie A, Champion's League, campionati esteri, Fox Life, Fox Crime.
Lati negativi: tutto il resto!
Belli i tempi di Tele + 1 quando c'erano dei film in PRIMA TV e di qualità quasi tutte le sere! Mescolavano sport e film di qualità in un solo canale... a me sinceramente piaceva moltissimo...
 
i film nuvi ci sono tutti e all'apello mancano in pochi...cmq in parte è vero...secondo me dovrebbero fare un altro sky cinema (4) così da distribuire meglio la programmazione invece di multimegaprogrammare le premiere del lunedi di questo mese fino allo sfinimento per poi nn vederle più per anni...mentre sarebbe più giusto un calo graduale della messa in onda di un film...un esempio la finestra di fronte che appena uscito lo trovavo a tutte le ore tutti i giorni più volte al giorno che poi è scomparso...per sempre.

capisco che loro comprino un tot di passaggi, ma nn devono giocarseli in una settimana...ps ma di ..."da liceale a popstar" con hilary duff quanti passaggi hanno comprato...è da natale che c'è sempre e dico sempreeeee
 
Fabito ha scritto:
Come film secondo me siamo sul livello dell'orribile Stream dei tempi che furono...
non ho mai guardato nessun film, l'unico canale che guardo è fox crime per il resto zero assoluto. Certe volte mi chiedo se sono deficiente a pagare tutti sti soldi se poi non c'è mai niente da guardare! L'unica cosa valida è lo sport... il resto è cartastraccia... così la vedo io...
I film sono orribili, i cartoni animati non mi piacciono, la musica la ascolto per radio o su internet, non mi permettono di vedere tutti i i canali stranieri dato che ho un dual feed... ma che mi sono abbonato a fare?
Dal prossimo anno la champions sarà anche sul DTT e sulla RAI, il campionato è già sul DTT, la nazionale è sulla RAI... e Sky? Sempre peggio!
Lati positivo di Sky (ad oggi) : Serie A, Champion's League, campionati esteri, Fox Life, Fox Crime.
Lati negativi: tutto il resto!
Belli i tempi di Tele + 1 quando c'erano dei film in PRIMA TV e di qualità quasi tutte le sere! Mescolavano sport e film di qualità in un solo canale... a me sinceramente piaceva moltissimo...

scusa se mi permetto ma allora ti piaceva una paytv del tipo apposto a sky...

tele+ era una specie di tv generalista (nel senso che mischiava tutto su pochi canali) con un canone e che ti dava qualche anteprima in più (a MIO parere a caro prezzo per pochi canali)
sky invece punta alla suddivisione per generi per far presa su TUTTI i vari interessi delle persone...infatti ha molti canali specifici...
 
Fabito ha scritto:
Come film secondo me siamo sul livello dell'orribile Stream dei tempi che furono...
non ho mai guardato nessun film, l'unico canale che guardo è fox crime per il resto zero assoluto. Certe volte mi chiedo se sono deficiente a pagare tutti sti soldi se poi non c'è mai niente da guardare! L'unica cosa valida è lo sport... il resto è cartastraccia... così la vedo io...
I film sono orribili, i cartoni animati non mi piacciono, la musica la ascolto per radio o su internet, non mi permettono di vedere tutti i i canali stranieri dato che ho un dual feed... ma che mi sono abbonato a fare?
Dal prossimo anno la champions sarà anche sul DTT e sulla RAI, il campionato è già sul DTT, la nazionale è sulla RAI... e Sky? Sempre peggio!
Lati positivo di Sky (ad oggi) : Serie A, Champion's League, campionati esteri, Fox Life, Fox Crime.
Lati negativi: tutto il resto!
Belli i tempi di Tele + 1 quando c'erano dei film in PRIMA TV e di qualità quasi tutte le sere! Mescolavano sport e film di qualità in un solo canale... a me sinceramente piaceva moltissimo...

No comment, evidentemente pensavo di essere abbonato a Sky ma ricevo i programmi di un'altra pay....
 
rizdigital ha scritto:
Si, i film fanno veramente cagare....
Sono vecchi e stra vecchi e comunque anche in ppv non è che ci siano sti grandissimi film...

Balle, i films più noti ci sono tutti (diciamo 18 su 20).
Quasi ogni sera, poi, c'è una prima.
Documentarsi, please, prima di riferire cose non veritiere...
 
burchio ha scritto:
scusa se mi permetto ma allora ti piaceva una paytv del tipo apposto a sky...

tele+ era una specie di tv generalista (nel senso che mischiava tutto su pochi canali) con un canone e che ti dava qualche anteprima in più (a MIO parere a caro prezzo per pochi canali)
sky invece punta alla suddivisione per generi per far presa su TUTTI i vari interessi delle persone...infatti ha molti canali specifici...


Boh, evidentemente io preferisco la tv generalista... ognuno ha i suoi gusti...
 
burchio ha scritto:
i film nuvi ci sono tutti e all'apello mancano in pochi...cmq in parte è vero...secondo me dovrebbero fare un altro sky cinema (4) così da distribuire meglio la programmazione invece di multimegaprogrammare le premiere del lunedi di questo mese fino allo sfinimento per poi nn vederle più per anni...mentre sarebbe più giusto un calo graduale della messa in onda di un film...un esempio la finestra di fronte che appena uscito lo trovavo a tutte le ore tutti i giorni più volte al giorno che poi è scomparso...per sempre.

capisco che loro comprino un tot di passaggi, ma nn devono giocarseli in una settimana...ps ma di ..."da liceale a popstar" con hilary duff quanti passaggi hanno comprato...è da natale che c'è sempre e dico sempreeeee


io la liceale non lo ancora vsto e spero di riuscire vederlo :D

domanda ma quando un fil viene tolto da sky poi non lo rimettono piu ?
 
Forte come la stessa cosa sia vista in maniera diversa! Ho visto la rivista e tra marzo e aprile ci sono ben 40 film che mi interessano e voglio veder e/o registrare!! 40!!
Se tenete conto che qualcosa di buono passerà anche sulla tv generalista (in due mesi, almeno spero) e che a forza di registrare sono a 76 film (!), sono a posto anche se c'è una tempesta magnetica per 3 mesi.

Il mio dubbio è che magari vi fate scappare bei film (o anche solo interessanti, o anche solo da vedere per sapere come sono); spero non siate così sprovveduti da privilegiare solo il made in Hollywood (sia detto e inteso senza offesa, mi raccomando).

Solo adesso mi sono visto Il ritorno (leone d'oro 2003) che avevo registrato un bel po' di tempo fa - tra l'altro non male - e ho iniziato a vedere NoiAlbinoi, piccola produzione premiata in vari festival minori. Secondo me, scavando qua e là, tralasciando le cagate (come sta Lizzie che cavolo, che non ho visto e non intendo vedere), una ventina di film al mese si tirano fuori, che sono più di quanto sia "lecito" visionare in 30 gg.
 
con la tempesta magnetica butteresti via tutti i tuoi tv, dvd, vhs...quindi è inutile registrare tanto per questa evenienza :D:D:D:D:D:D:D
 
ciao a tutti..anch'io sono un nostalgico di tele+, soprattutto perchè i film venivano più valorizzati con la trasmissione nel loro formato originale, cosa che su sky non avviene nemmeno sul canale 16:9 a parte rare occasioni..veramente manca solo che ci mettano la pubblicità e poi è come vedere un film su mediaset o rai..e poi la menano con sta storia dei mondiali, basta una semplice parabola e sui canali tedeschi, e non solo, le partite vengono trasmesse tutte in chiaro!! voglio vedere se lasceranno i canali ard e zdf nella loro numerazione da giugno in poi..sono proprio curioso!!
 
dubito che tolgano i canali tedeschi free dato che inserendoli sapevano bene a cosa andavano in contro..non è avvenuto già con altri eventi di rilievo nn avverrà neanche ai mondiali...ps lìialiano medio vuole i mondiali in italiano...quindi tutti questi che si sposteranno x vedere le partite in tedesco nn li vedo proprio
 
giag ha scritto:
Balle, i films più noti ci sono tutti (diciamo 18 su 20).
Quasi ogni sera, poi, c'è una prima.
Documentarsi, please, prima di riferire cose non veritiere...


Mi documento sempre, prima di intervenire.
Premessa: per sky cinema si pagano 34 euro al mese.
Prendiamo come esempio i film piu' trasmessi in questo periodo, escludendo la ppv (la escludo semplicemente perchè è un servizio aggiuntivo, a pagamento)

-king arthur
-collateral
-ritorno a cold mountain
-(film come "thelma and louise", "l' ultimo boyscout" o "ladyhawke" non li prendo in cosiderazione)

I primi due, sono film del 2004 mentre il terzo è del 2003.

Andare al cinema (il Mercoledi' a Milano) costa 5,70 euro a persona. Per comodità di calcolo, arrotondiamo a 6. Se la matematica non è un opinione, con 34 euro, si va al cinema 5 volte (avanzando qualche soldino) al mese, per cui, ogni weekend piu' un giorno a scelta.
Paghiamo 34 euro per vedere film del 2003/2004, quando potremmo andare 5 volte al cinema e vedere tutta roba del 2006.
Quindi, per equità, sarebbe giusto che sky ci desse la possibilità di vederne almeno 2/3 (non dico tutti e 5 perchè mi rendo conto che sky ha delle potenzialità in piu' rispetto al cinema, tipo multi programmazione ad orari e giorni diversi etc. etc.)

Ciao
 
Ultima modifica:
rizdigital ha scritto:
Mi documento sempre, prima di intervenire.
Premessa: per sky cinema si pagano 34 euro al mese.
Prendiamo come esempio i film piu' trasmessi in questo periodo, escludendo la ppv (la escludo semplicemente perchè è un servizio aggiuntivo, a pagamento)

-king arthur
-collateral
-ritorno a cold mountain
-(film come "thelma and louise", "l' ultimo boyscout" o "ladyhawke" non li prendo in cosiderazione)

I primi due, sono film del 2004 mentre il terzo è del 2003.

Andare al cinema (il Mercoledi' a Milano) costa 5,70 euro a persona. Per comodità di calcolo, arrotondiamo a 6. Se la matematica non è un opinione, con 34 euro, si va al cinema 5 volte (avanzando qualche soldino) al mese, per cui, ogni weekend piu' un giorno a scelta.
Paghiamo 34 euro per vedere film del 2003/2004, quando potremmo andare 5 volte al cinema e vedere tutta roba del 2006.
Quindi, per equità, sarebbe giusto che sky ci desse la possibilità di vederne almeno 2/3 (non dico tutti e 5 perchè mi rendo conto che sky ha delle potenzialità in piu' rispetto al cinema, tipo multi programmazione ad orari e giorni diversi etc. etc.)

Ciao
Tu non guardi MondoSky? Mai? Neanche una volta??? E' per questo che non consideri il suo costo?
A casa mia SkyCinema costa 12 euro, non 34 e le proporzioni che fai sono ovviamente diverse
I tempi di attesa dei film? Sono finestre di tempo imposte dalla legge che regola i passaggi dei prodotti cinematografici regolando le tempistiche fra cinema, home video, pay per view, paytv e infine canali gratuiti
 
Ultima modifica:
rizdigital ha scritto:
Mi documento sempre, prima di intervenire.
Premessa: per sky cinema si pagano 34 euro al mese.
Prendiamo come esempio i film piu' trasmessi in questo periodo, escludendo la ppv (la escludo semplicemente perchè è un servizio aggiuntivo, a pagamento)

-king arthur
-collateral
-ritorno a cold mountain
-(film come "thelma and louise", "l' ultimo boyscout" o "ladyhawke" non li prendo in cosiderazione)

I primi due, sono film del 2004 mentre il terzo è del 2003.

Andare al cinema (il Mercoledi' a Milano) costa 5,70 euro a persona. Per comodità di calcolo, arrotondiamo a 6. Se la matematica non è un opinione, con 34 euro, si va al cinema 5 volte (avanzando qualche soldino) al mese, per cui, ogni weekend piu' un giorno a scelta.
Paghiamo 34 euro per vedere film del 2003/2004, quando potremmo andare 5 volte al cinema e vedere tutta roba del 2006.
Quindi, per equità, sarebbe giusto che sky ci desse la possibilità di vederne almeno 2/3 (non dico tutti e 5 perchè mi rendo conto che sky ha delle potenzialità in piu' rispetto al cinema, tipo multi programmazione ad orari e giorni diversi etc. etc.)

Ciao

Io sto ai fatti. Ogni mese ci sono più di 30 prime visioni.
Seguendo il tuo ragionamento 5,70x30 = 171 Euro...
Ritorno a Cold Mountain non è una prima di questo mese, nè si può pretendere che su ogni canale Cinema di Sky ci sia una prima ogni sera...
Anch'io mi documento e ti posso dire ad esempio, conoscendo anche già le prime di aprile, che del:

- 2003: saranno stati trasmessi 281 films sui 386 usciti nelle sale;
- 2004: saranno stati trasmessi 249 films sui 365 usciti nelle sale;

Tieni presenti che nelle sale risultano usciti anche films in realtà sconosciuti ai più, quindi i dati mi sembrano più che buoni (e in ogni caso i titoli più noti ci sono praticamente tutti...).
Non mi risulta che nemmeno Tele+ e Stream messe insieme trasmettessero tutto lo scibile...
Quanto alla tempistica non penso la decida Sky ma le majors.
Comunque un The Aviator, o Million Dollar Baby trasmessi a circa 12 mesi dall'uscita nelle sale non mi sembra male.
Ripeto, io ogni mese vedo 25-30 films e alcuni di questi, che mai mi sarei sognato di andare a guardare al cinema, si rivelano essere piacevoli sorprese, quindi, de gustibus...
 
Indietro
Alto Basso