• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5100 e discq

hadler

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
58
ciao ho un humax 5100 e dovendo cambiare lnb avevo pensato di acquistare un monoblocco per vedere anche astra (anche se non so cosa possa esserci di interessante su astra) tuttavia volevo sapere che specifiche di disecq dovrei prendere...1 1.1 o 2 o se è indifferente...grazie
 
I monoblocchi di solito hanno il diseq 2.0...
Non so che preferenze hai, ma su Astra ci sono molti canali in chiaro, dai musicali, ai generalisti, allo sport, comunque quasi tutti in tedesco, ciao
 
Sconsiglio sempre di acquistare un monoblocco.

Esso è infatti formato da 3 elementi: i 2 LNB e lo switch. Se si rompe uno solo dei 3, bisogna cambiare tutto il blocco con un costo non certo contenuto.

Ecco quindi che io preferisco avere i 3 elementi tutti separati.

Ciao.
 
mah..io lo pagherei 15 euro il solo monoblocco...considerando che un singolo lnb lo pago 7 e sono gia 14 euro...+ la staffa altri 6 euro + il disecq risparmio...nel caso si rompa ne compro un altro e avrò speso lo stesso
 
Buon affare

hadler ha scritto:
mah..io lo pagherei 15 euro il solo monoblocco...considerando che un singolo lnb lo pago 7 e sono gia 14 euro...+ la staffa altri 6 euro + il disecq risparmio...nel caso si rompa ne compro un altro e avrò speso lo stesso
Ciao, hai ragione mi sembra una spesa contenuta, compralo.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso