• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

me la consigliate?

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
420
VORREI comprare una dream, ma mi hanno detto che se non sai usare linux è meglio lasciare perdere, voi che dite?
 
cryptone ha scritto:
VORREI comprare una dream, ma mi hanno detto che se non sai usare linux è meglio lasciare perdere, voi che dite?
non è che bisogna sapere tutto di linux per usarlo.ma sapere COME si!!!
 
Non avere paura ....

cryptone ha scritto:
VORREI comprare una dream, ma mi hanno detto che se non sai usare linux è meglio lasciare perdere, voi che dite?

Ciao, io non ho mai usato LINUX, ma ho il DB e dopo circa 10 giorni ho imparato ad usarlo grazie agli AMICI del forum che mi hanno aiutato.:icon_wink: :D
Al'inizio e' un po' dura, ma poi passano i giorni e cominci a conoscere bene LINUX e il DB e poi ti accorgi che non e' poi cosi' tanto difficile .....
Ciao .:icon_cool:
 
@cryptone
guarda che qui' mica siamo tutti programmatori di LINUX :)
Tutti bene o male abbiamo iniziato con piccoli passi e senza alcuna presunzione di sapere tutto. Il forum e' qui' per questo, ci si aiuta, si scambiano le opinioni, si fanno prove e si riportano le esperienze.
Diciamo che il dream va' molto a braccetto con il pc, quinid almeno una conoscenza minima sull'uso del computer la devi avere perche' se prendi il dream e poi ti trovi a chiedere come si accende il pc......beh in questo caso ti sconsiglierei dall'acquistarlo.
 
La dreambox prevede qualche testata al muro.. ma da grosse soddisfazioni alle teste bernoccolute :)
 
Io ho DB da qualche settimana, sto imparando ad usarlo grazie agli aiuti della gente del forum. Una cosa positiva del DB è che puoi all'inizio usarlo come un qualsiasi ricevitore sat, poi se ti va con calma impari tutte le funzioni che gli altri ricevitori non fanno, ciaoooo.
 
Rascal ha scritto:
Io ho DB da qualche settimana, sto imparando ad usarlo grazie agli aiuti della gente del forum. Una cosa positiva del DB è che puoi all'inizio usarlo come un qualsiasi ricevitore sat, poi se ti va con calma impari tutte le funzioni che gli altri ricevitori non fanno, ciaoooo.

parole sagge nessuno è nato imparato!!!!!:D :D :D

comunque non è così difficile...è più il pensiero di dover cominciare ad usarlo che tutto:icon_wink:
 
Non capivo un' H di linux... con il 7020 sto iniziando a farmelo piacere. E cmq, anche se non intendi imparare linux, il dream è comunque un buon investimento che ti darà moooolte soddisfazioni.:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso