• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inizio trasmissioni Europa 7 [Quando?]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vittoria2 ha scritto:
i cittadini non si arrabbiano perchè hanno capito benissimo ,il problema, non aveva le frequenze
Stai sopravvalutando i cittadini italiani, la cui maggior parte e' ignorante in materia.
 
AverageItalian ha scritto:
Appunto, non viene più pagata, ma in passato e' stata pagata.

E' questo quello che intendeva dire Marty.
Non mi risulta vero perché la pezza l'hanno messa prima di gennaio 2009, comunque se hai i dati per dimostrarlo sono tutto orecchie.

Riguardo al milione di euro..dividilo per 60 milioni di abitanti...abbiamo pagato 0,016 euro ciascuno :D
 
Non mi risulta vero perché la pezza l'hanno messa prima di gennaio 2009, comunque se hai i dati per dimostrarlo sono tutto orecchie.
Adesso sto col cellulare in vacanza e non posso linkare, ma di articoli a riguardo ci sono, basta cercare.
riguardo al milione di euro..dividilo per 60 milioni di abitanti...abbiamo pagato 0,016 euro ciascuno :D
Gia', che meraviglia...
 
Senti un po' aristocle, gli articoli ci sono e belli chiari, tu è come se mi stai dicendo che la Terra è quadrata in questo momento..
Per quanto riguarda Travaglio e Grillo (e comunque Travaglio fa il semplice giornalista, dì che preferisci un Vespa in questo paese dai..), hai ragione, "populismo", un paese così non ne ha bisogno, in cui l'informazione vera non si ha, e la gente resta nell'ignoranza, dobbiamo aspettare che ci sia il regime totale..
E poi a me non me ne frega che è di Berlusconi o no, è comunque ingiusto, non iniziamo a dire che ce l'ho specificamente con lui, non è colpa mia se lui è il regno dei maggiori mali in questo paese, di certo non l'ho costretto io ad iscriversi nel P2,e comunque non è lui l'unico male in questo paese,io lo ripeto sempre..
E smettiamola ti prego, tra un po' ti listo tutti i documenti possibili, così finalmente capirai cosa stiamo dicendo... centro-sinistra, colpa del centro-sinistra.. si è vero hanno colpe xkè non hanno fatto niente in questi anni x evitarlo (io non voto né sinistra né destra,ora non iniziarmi a chiamare comunista o sinistroide o qualcosa venga nella tua mente).., ma ora non venirmi a dire come fanno certi politici per coprirsi le balls che il conflitto d'interesse è tutta colpa loro, questa è una scusa bella e buona..
 
vittoria2 ha scritto:
ma pensi di essere colta e itelligente e noi che non la pensiamo come te guardiamo il grande fratello
Non sono una ragazza, e comunque non volevo dire che non eri intelligente, se per te guardare il GF significa non essere intelligenti.
 
Vedo che siamo arrivati al solito punto morto e stiamo andando OT
 
ERCOLINO ha scritto:
Vedo che siamo arrivati al solito punto morto e stiamo andando OT

:badgrin: :badgrin:

@Marty: sei andata molto OT, ma se hai i link sul tema postali pure.
 
e anche questo ennesimo post sul caso Europa 7 si sta buttando sulla politica :eusa_naughty: :eusa_naughty: ... così si avvia alla chiusura . :icon_twisted:
 
stefio ha scritto:
e anche questo ennesimo post sul caso Europa 7 si sta buttando sulla politica :eusa_naughty: :eusa_naughty: ... così si avvia alla chiusura . :icon_twisted:

Più che altro molti fanno finta di non capire e la buttano intenzionalmente in politica..mah..
 
stefio ha scritto:
e anche questo ennesimo post sul caso Europa 7 si sta buttando sulla politica :eusa_naughty: :eusa_naughty: ... così si avvia alla chiusura . :icon_twisted:
non è che sia utilissimo questo thread,visto che europa 7 non trasmetterà MAI su tutto il territorio nazionale;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso