• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema skyhd pace

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
ciao a tutti ho un problema con il mio slyboxhd pace da ieri sera sui canali sky dopo un po mi esce la scritta nessun segnale dalla parabola e dopo un po torna l immagine per scomparire dopo un po e poi tornare , da cosa può dipendere? premetto che il segnale è + che sufficente.
 
Ciao hai provato a staccare x 5 minuti la spina?
se non l'ho hai fatto prova;) e dicci
 
Lo ha fatto anche a me. Per alcuni istanti e per qualche giorno (una o due volte al giorno).
Ora è tornato a posto da solo.
Invece devo resettarlo perchè mi trovi la connessione telefonica, ma dopo qualche giorno la riperde????
Va bene che non è importante, visto che non acquisto nulla, ma mi scoccia ugualmente.
 
andy78 ha scritto:
ciao a tutti ho un problema con il mio slyboxhd pace da ieri sera sui canali sky dopo un po mi esce la scritta nessun segnale dalla parabola e dopo un po torna l immagine per scomparire dopo un po e poi tornare , da cosa può dipendere? premetto che il segnale è + che sufficente.

hai il decoder pace 820ns?
non so se hai il mio stesso problema , ogni tanto esce anche a me la scritta ma basta cambiare canale e tutto ritorna alla normalita'.è un problema gia conosciuto spero che lo risolvano presto ciao
 
lucchini01 ha scritto:
Lo ha fatto anche a me. Per alcuni istanti e per qualche giorno (una o due volte al giorno).
Ora è tornato a posto da solo.
Invece devo resettarlo perchè mi trovi la connessione telefonica, ma dopo qualche giorno la riperde????
Va bene che non è importante, visto che non acquisto nulla, ma mi scoccia ugualmente.
a che myskyHD ha il problema di perdere la connessione...si spera che nell'aggiornamento abbiano risolto
 
Da un paio di giorni due o tre volte al di finchè guardo canali hd, scompare tutto e si blocca, dandomi AUTENTICAZIONE FALLITA Rimettendolo poi su un canale sd in rgb e rientrando poi in hdmi su un ch. hd torna a posto.
La stranezza è che per un mese non me lo aveva mai fatto.
Speriamo che quando lo aggiornino (è il PACE 820) tutti questi bug scompaiano.
 
Anche stasera finchè guardavo il film su cinema hd mi dava continui episodi di autenticazioni fallite. Ora ho staccato la spina per qualche minuto, vediamo domani se lo fa ancora. Qualcuno in altra discussione consiglia di lasciarlo solo collegato in hdmi e ha risolto????????????
 
è l'hdmi che da autenticazione fallita quindi scart o non scart nn cambia nulla. io ho attaccato tutto e mai successo almeno per ora :D
 
Magari, se me lo fa ancora (per oggi tutto bene - ma ho acceso poco tv e decoder) provo a farmelo cambiare, anche perchè ho preso un sony 40w 4500 che è testato sky e uso le prese hdmi della confezione sky, quindi credo sia colpa di questi problematici per non dire c...i di decoder.
Poi la cosa strana è che non me lo fa all'inizio ma durante la visione di un ch. hd con schermo che diventa nero improvvisamente e per vedere devo andare in scart e da li vedo la fatidica schermata autent. fall., poi passando ad un sd e tornando in hdmi si rivedono i canali hd???????
 
Allora me lo sostituiscono, anche se nell'unico sky service di Verona hanno l'amstrad... non sono entusiasmato. Meglio aspettare un po, finchè arrivano i pace!!!
 
Indietro
Alto Basso