• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova Sky e MySky HD

ragnibus

Digital-Forum New User
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
5
Ciao a tutti, ho appena sottoscritto il periodo di prova di tre mesi senza impegno, vorrei chiedere anche MySky HD ma mi hanno detto che non posso farlo fino alla scadenza dei tre mesi, vi risulta? Possibile che non posso dire subito quali pacchetti voglio tra tre mesi e prendere subito il nuovo decoder?
 
ragnibus ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena sottoscritto il periodo di prova di tre mesi senza impegno, vorrei chiedere anche MySky HD ma mi hanno detto che non posso farlo fino alla scadenza dei tre mesi, vi risulta? Possibile che non posso dire subito quali pacchetti voglio tra tre mesi e prendere subito il nuovo decoder?

Falso... tu puoi richiedere il decoder quando vuoi... richiama!!! L'unica cosa che al ricevimento del decoder il tuo contratto si rinnova automaticamente per 1 altro anno.

Per quanto riguarda la scelta dei pacchetti è indipendente dal decoder. Puoi decidere fin da subito che pacchetti vuoi contattando il numero di sky!

Ciao
 
ragnibus ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena sottoscritto il periodo di prova di tre mesi senza impegno, vorrei chiedere anche MySky HD ma mi hanno detto che non posso farlo fino alla scadenza dei tre mesi, vi risulta? Possibile che non posso dire subito quali pacchetti voglio tra tre mesi e prendere subito il nuovo decoder?

hai aderito a un offerta che ti permetterebbe tra 3 mesi di togliere tutto senza pagare e quindi non ti danno anche il decoder in questo periodo di prova, per evitare che poi tra 3 mesi ti venga in mente di togliere tutto... mi sa invece che dovrai aspettare o magari prova a chiedere via contattasky almeno nn spendi soldi in inutili richieste
 
Confermo. L'adesione al servizio pregiudica non solo il godimento del periodo promozionale, ma anche il diritto di recesso senza spese.

Negandoti l'adesione ti hanno fatto 1 favore, anche se 2 parole in più per spiegarne i motivi non avrebbero fatto male......... :eusa_whistle: :mad:
 
Ho provato sabato con contatta Sky ma.....ancora non mi hanno risposto!!!!

Grazie comunque delle informazioni.
 
Ciao... volevo intervenire nella discussione dicendo che anche io sto usufruendo dei 3 mesi a 15 euro... tuttavia avendo deciso il pacchetto che intendo mantenere alla scadenza della promo (in pratica mondo+cinema) l'operatrice mi ha permesso di richiedere il decoder SKY HD che dovrebbe arrivarmi nell'arco di qualche giorno. In pratica bisogna scegliere il pacchetto definitivo altrimenti il cambio di dec. non lo puoi fare.
Ciao Luca di Roma
 
Indietro
Alto Basso