• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.344
Località
Torino
Apro questo thread nel solco della meritoria opera di socializzazione della nostra comunità,al fine di poter esprimere,quotidianamente,un saluto,un augurio,una frase più o meno celebre,un consiglio,il proprio stato d'animo da condividere o qualsiasi altra cosa utile in tal senso.
potrebbe essere un modo per iniziare un pò meno peggio le nostre giornate;è sufficiente un beneaugurante e sincero "buongiorno!",ma sono ammesse elucubrazioni più o meno prolisse,purchè legate al prologo della giornata,anche per coloro che hanno il gallo assonnato che canta alle due del pomeriggio
ove l'iniziativa dovesse avere le simpatie di voi tutti,non è esclusa la versione notturna,legata al momento in cui ci si godrà il meritato riposo:)
 
E' sab. mattina , + presto del consueto. In partenza (con il treno) x Forlì, in attesa che la mogliettina finisca di prepararsi, eccomi qui a dare il 1° BUONGIORNO su questo nuovo forum a tutti ...
Ho appena mandato un m.p. a maiko , mentre Giove Pluvio, qui a Roma, manda giù la pioggia... :D Speriamo che "lassù" sia bel tempo! :p
 
E'Domenica,mezzogiorno e' passato da un pezzo, ma si sa,si dorme un po' di piu'!
BUONGIORNO a tutti di nuovo con il forum a disposizione!
Finalmente si ritorna alle vecchie abitudini.
Buona giornata a tutti!:badgrin:
 
Buona giornata e buon inizio di settimana a tutto il forum:D:icon_wink
 
Finalmente di nuovo il buongiorno al nostro nuovo Forum... :D
 
Domanda: ma almeno funzionerà finalmente la funzione Cerca? :D

Buona giornata a tutti e benritrovati. :happy3:
 
1 BUONISSIMA GIORNATA a tutti. Felice di ritrovarvi qui e in altre sez. come prima...
 
Il primo buongiorno del nuovo forum è rivolto agli amici stretti che alimentano questo thread e la sezione tutta in generale.grazie:icon_wink
 
SERGIOZIZZA ha scritto:
Il primo buongiorno del nuovo forum è rivolto agli amici stretti che alimentano questo thread e la sezione tutta in generale.grazie:icon_wink
mi unisco al pensiero di fabrizio! :icon_wink

Buongiorno a tutti! :)
 
1 altro giorno è passato ed oggi anche a me tocca andare a lavorare, essendo i bagordi del lungo week end finiti :crybaby2:
BUONGIORNO ragazzi, scapoli & ammogliati, giovincelli e non + giovincelli, uomini & donne di questo forum, in parole povere, BUONGIORNO a tutti! :D
 
anche stamane il BUON GIORNO è rivolto principalmente a quelli che si possono collegare... in special modo a rednex che, oggi, ho visto alquanto mattiniero. :D
 
Azz spero che almeno il vostro sia un buongiorno...Io sono appena uscito dall'otite bilaterale e sono entrato nell'influenza e tocca recarmi a lavorare lo stesso perchè devo consegnare un lavoro urgente EKKEKAZZ!!:icon_sad:
 
...sulla scia del pensiero serale, auguro: Buenas Dia a Todos! :D

Auguroni a Mario! ;)
 
Non ho fatto il ponte x cui sono già pronto x andare in uff.
Il mio pensiero invece va di nuovo a mario+ , sperando che l'influenza sia clemente con lui e poi a tutti gli altri che possono accedere al forum ed a questo 3D in particolare : Buona giornata, RAGAZZI. :D
 
stamattina pare che il forum sia 1 razzo, come già osservato da megadish, x cui, molto speranzoso che ci siamo trasferiti sul nuovo server e che quindi tutti possano accedere :D , auguro ad ognuno di voi un BUONA GIORNATA ed ovviamente un ottimo fine settimana. :eusa_whis
 
Grazie Alex per il pensiero di ieri..eheh sembra proprio che le malattie abbiano trovato simpatia per la mia persona..mah!!
Cmq un saluto a te e tutto il forum..:D :icon_wink
 
Buongiorno a te mario+. Qui a Roma, prima pioveva e mi son dovuto sobbarcare la traversata di tutta Roma, con 1 collega, da p.le Flaminio a Spinaceto (dopo l' Eur) xchè sono "in trasferta". :D
Adesso ha smesso di piovere e forse uscirà il sole, prima che ritorniamo alla sede... Comunque la giornata si prospetta lunga - in uff. fino alle 17.30 - e spero che avrò ancora il tempo di collegarmi con il forum...
Frattanto, BUONGIORNO ai pochi frequentatori, sempre in attesa della riapertura definitiva...
 
buondì!
purtroppo il lungo week-end è terminato e ora tocca aspettare Natale prima di riposarsi un pò; la settimana è iniziata nel peggiore dei modi: un sacco di cose arretrate e il tempo che scarseggia! :eusa_wall
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso