• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sintoamplificatore kenwood e standby

ercoluccio

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Aprile 2004
Messaggi
206
salve volevo farvi una domanda se c e qualcuno che lo sa con precisione allora io ho un sintamplif kenwod krf-v-5090d da poco e praticamente leggendo sul manuale c e scritto che se lo si lascia scollegato dalla presa di corrente a muro x piu di un giorno perde tutte le opzioni modificate tornando a quelle di base ,ma c e scritto di fare attenzione xhe anche quando il sintamplif e posizionato su power off ma attaccato alla presa di corrente non e completamente spento, quindi se ho capito bene mi basta lasciarlo collegato alla corrente anche su power senza tenerlo in standby x non perdere le modifiche opzionali che gli ho dato, osbaglio
 
Se lo lasci attaccato semplicemente alla presa di corrente non dovresti perdere nessuna impostazione,perchè risulta sempre alimentato
 
ciao ercolino

grazie x avermi risposto il post lo avevo fatto giorni fa e nessuno mi aveva ancora risposto e scusatemi se ho sbagliato discussione ma mi sono un po inpappinato cmq visto che ci sono volevo fare un altra domanda al sintpamplif kenwood ho abbinato un lettore dvd con sintoamplif sat incorporato il problema è che essendo entrambi kenwood con un telecomando commando tutte 2 il guaio e che come cambio opzione tipo vado ad aux sul sintoamplif mi si muove pure il dvd su aux che devo fa si lo so ho gia provato con un altro dvd amstrad che ho in casa ma naturalmente il risultato audio è diverso essendo il lettore dvd kenwood dts prologic dsp dd e onestamente di spendere altri soldi x comprarne uno con caratteristiche simile mi ci vuole almeno un buono 150 170 euro quindi che si fa
 
Indietro
Alto Basso