Pagina 193 di 193 PrimaPrima ... 93143183191192193
Risultati da 1,921 a 1,925 di 1925

Discussione: Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ma se il marriage/pairing (compreso funzionamento canali HD?) Ŕ valido per sempre e per tutte le successive prepagate, allora dite che mi conviene far "battezzare" da Sky il prima possibile anche il mio secondo xdome sigillato di riserva? PerchŔ magari fra 4 anni quando mi si rompe il primo non li battezzano pi¨ gli xdome...giß adesso siamo al limite secondo me...
    Solo che ho paura di aver casini battezzandolo con la prepagata attuale giÓ appaiata al primo xdome e quindi stavo pensando di farlo quando prendo la prepagata dell'anno nuovo..

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    Grecia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niubbosky Visualizza Messaggio
    Grazie allora procedo... a te erano anime le 3 schede o intestate? il mio timore era che cambiando codice cliente ci ci possano essere problemi con il pairing
    3 Schede "anonime" con codice cliente differente

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    Grecia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uber1985 Visualizza Messaggio
    Ma se il marriage/pairing (compreso funzionamento canali HD?) Ŕ valido per sempre e per tutte le successive prepagate, allora dite che mi conviene far "battezzare" da Sky il prima possibile anche il mio secondo xdome sigillato di riserva? PerchŔ magari fra 4 anni quando mi si rompe il primo non li battezzano pi¨ gli xdome...giß adesso siamo al limite secondo me...
    Solo che ho paura di aver casini battezzandolo con la prepagata attuale giÓ appaiata al primo xdome e quindi stavo pensando di farlo quando prendo la prepagata dell'anno nuovo..
    esattamente io ho fatto cosi' sul mio Xdome che uso in montagna

Predefinito

Allora farˇ pure io cosý quando a settembre prendo la nuova prepagata da 12/13 mesi...dopo di che con due xdome autorizzati sono a posto finchŔ Murdoch in persona non viene a casa a prenderseli...se portano Rai5 HD, RaiMovie HD e Paramount HD su terrestre (oppure su hotbird in simulcrypt nagra/nds come Rai4 HD), diventa il decoder unico perfetto per quel che mi riguarda...la fine sua sarÓ quando servirÓ avere il dvb-T2 anche per canali non-4K, ovvero fra un'eternitÓ.

Predefinito

La HDMI ballerina comincia a diventare fastidiosa....ieri saltata 5-6 volte durante "Lo chiamavano Jeeg Robot"...di vedere i canali Sky HD in 576i su Component certamente ho poca voglia (che poi fra l'altro, saranno regole internazionali imposte anche dai detentori dei diritti, ma finchŔ in commercio esistono apparecchietti di cattura HDMI che rimuovono l'HDCP, alla fine nemmeno Sky raggiunge il suo scopo e ci rimette solo chi fa tutto in regola trovandosi limitato a 576i su Component...)..

Insisto nel richiedere se qualcuno abbia mai sentito di problemi analoghi (nessun altro mio dispositivo lo fa con la stessa tv), ovvero risoluzioni spurie/strane sparate per un istante dall'hdmi dell'xdome che hanno come effetto o lo schermo nero (hdmi sganciato in quanto risoluzione fuori range) o l'immagine che si schiaccia in maniera comica al centro dello schermo.

Sono tentato di tirare fuori l'xdome di riserva (che perˇ non Ŕ ancora abilitato a sky) e tentare di riparare o far riparare (alimentatore? come puˇ c'entrare con le risoluzioni spurie HDMI?) questo.

Pagina 193 di 193 PrimaPrima ... 93143183191192193

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato