Pagina 1 di 203 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2023

Discussione: Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Digital-Forum New User

Exclamation Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Premetto che sono abbastanza nuovo di questo mondo, ma essendomi interessato ad un abbonamento SKY ho cominciato a leggere i vari post su i vari forum, scoprendo dalle varie discussioni che lo skybox è veramente molto limitato e che l'offerta di SKY non è proprio il massimo. Premesso ciò ho scoperto proprio ieri su di un giornalino euronics toscana che era in offerta a 199€ un ricevitore HD digitale terresstre e satellitare compatibile SKY quindi con NDS uffciale a bordo e common interface. La marca è XDOME devo dire che di questo modello non ce ne è traccia sul sito ufficiale del produttore. Volevo quindi sapere se qualcuno aveva qualche notizia in merito, grazie.
    Un saluto a tutti.

Update By Ercolino del 23/03/09

Ricevitore Sat e DTT X-Dome Hd 1000NC, già compatibile con l'offerta Sky Italia

Update By Ercolino del 30/03/09

Recensione XDOME HD-1000NC del 30/03/09 By DIGITAL-SAT

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusate ancora non so se questo sia il posto giusto per questa discussione.

L'avatar di Tikal

Smile

Come sezione va bene ma tu hai postato alle 5 di mattina e a quell'ora non penso ci sia molta gente in giro per rispondere alla tua domanda.... vediamo ora cosa ne pensano gli utenti anche se ho il presentimento che sia la solita esagerazione per vendere...

Ciao ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

ho scannerizato la parte del giornalino con il decoder, ma non riesco ad allegarla.
    Peccato perchè sembra vero che ci sia un decoder certificato indipendente.

Sotto alla offerta con l'immagine del decoder c'è scritto COMPATIBILE CON L'OFFERTA SKY in grassetto maiuscolo, in più è combo cioè digitale terrestre e satellitare, cosi almeno dice la didascalia e c'è scritto chiaramente NDS.
    Nessun commento al riguardo?

Un saluto a tutti.

L'avatar di Tikal

Smile

Metti la foto su un sito tipo imageshack e metti il link nel forum

Ciao ciao

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucidus62
    Premesso ciò ho scoperto proprio ieri su di un giornalino euronics toscana che era in offerta a 199€ un ricevitore HD digitale terresstre e satellitare compatibile SKY quindi con NDS uffciale a bordo e common interface.
    Non penso proprio che "compatibile Sky" vuol dire "NDS ufficiale a bordo", ma
    piuttosto che, essendo il ricevitore un Common Interface è potenzialmente "compatibile Sky" nel senso che aggiungendo una cam adatta allo scopo, riesci ad usufruire dell'abbonamento Sky (esclusi servizi interattivi e applicazioni per cui è indispensabile la piattaforma proprietaria). Anche se poi bisogna vedere se effettivamente il ricevitore è compatibile con le cam "nds ready"

Modifico perchè ho visto le caratteristiche tecniche del prodotto XDOME HD 1000 NC ed è indicata la presenza di un Lettore Smartcard NDS Videoguard Embedded + 2 Slot Common Interface. Ma penso sia solo un ricevitore venduto con firmware alternativo di serie.
    Ultima modifica di ursinho; 21-02-09 alle 01:09

Digital-Forum New User

Predefinito

Ecco l'immagine.
    [img=http://img26.imageshack.us/img26/5322/img346.th.jpg]

ursinho, dove hai trovato le caratteristiche?

Saluti

Digital-Forum Senior Master L'avatar di conte70

Predefinito

Ciao allora facendo una ricerca ho visto che anche un sponsor del Forum lo vende, il prezzo è lo stesso del volantino. Nella pagina informativa c'è scritto " IN ARRIVO IL DECODER UNICO CON LICENZA NDS SKY IN HD IN PIU' DIGITALE TERRESTRE "

Un saluto.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucidus62
    ursinho, dove hai trovato le caratteristiche?

Saluti
    Credo che si possa pubblicare il link relativo ad un prodotto in vendita presso uno sponsor di digital-sat:

http://www.tvsatitaly.net/articolo.asp?detail=140&lg=it

Se non sbaglio il distributore dovrebbe essere Comex Spa, la stessa azienda di cui si parlava all'epoca....

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=28292
    Ultima modifica di ursinho; 21-02-09 alle 10:06

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

non ho capito se ha anche il DTT HD o solo SAT HD.

Cmq se mantiene ciò che promette mi pare davero un aggeggio interessante, se solo lo faranno in versione PVR

Pagina 1 di 203 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato