Pagina 195 di 195 PrimaPrima ... 95145185193194195
Risultati da 1,941 a 1,944 di 1944

Discussione: Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uber1985 Visualizza Messaggio
    La jackcam mi manca, buono a sapersi.
    Se leggi negli altri thread anche ad altri succede di incappare nel messaggio "Canale codificato" durante lo zapping magari cambiando codifica (se tu sei sempre su canali tivusat magari non ti capita).
    Con la scheda prepagata nello slot NDS e la cam con la scheda TVSat mai nessun problema di blocchi: raramente il messaggio di canale codificato può capitare (mi capitava anche nello humax 5400 con cam ufficiale per tivusat) ma basta tornare indietro su un altro canale per risolvere... dei fantomatoci blocchi di cui si parlava, in cui addirittura si deve spegnere il decoder, mai successo una volta nei 2 anni che ho xdome !

•   Alt Pubblicità

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niubbosky Visualizza Messaggio
    Con la scheda prepagata nello slot NDS e la cam con la scheda TVSat mai nessun problema di blocchi: raramente il messaggio di canale codificato può capitare (mi capitava anche nello humax 5400 con cam ufficiale per tivusat) ma basta tornare indietro su un altro canale per risolvere... dei fantomatoci blocchi di cui si parlava, in cui addirittura si deve spegnere il decoder, mai successo una volta nei 2 anni che ho xdome !
    Ma intendi sempre con Jack cam, giusto?
    Con la cam tivusat ufficiale, è un disastro; anche se non ho scheda NDS... quindi probabile che con anche quest'ultima inserita i problemi sono attenuati in caso di cam tivusat, in quanto i malfunzionamenti maggiori si hanno sui canali in simulcrypt tivusat/sky.

In ogni caso per i Rai HD di tivusat, non c'è verso... con qualsiasi cam, visto che il problema sembra altrove come sappiamo.
    Ricezione satellitare: Hotbird (13° Est) + Astra 1 (19,2° Est) + Astra 2 (28,2° Est) + Astra 3 (23,5° Est).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Ma intendi sempre con Jack cam, giusto?
    Con la cam tivusat ufficiale, è un disastro; anche se non ho scheda NDS... quindi probabile che con anche quest'ultima inserita i problemi sono attenuati in caso di cam tivusat, in quanto i malfunzionamenti maggiori si hanno sui canali in simulcrypt tivusat/sky.

In ogni caso per i Rai HD di tivusat, non c'è verso... con qualsiasi cam, visto che il problema sembra altrove come sappiamo.
    Si nel Xdome c'è sempre stata la jackcam con dentro la scheda TVsat e nient'altro... nello slot ufficiale NDS c'è una prepagata e mai avuto blocchi o problemi gravi se non il dover raramente tornare al canale NAGRA precedente per far aggiornare la codifica dei canali TVSAT ed anche questo molto raramente. Purtroppo si, i canali RAI HD e Paramount HD non mi funzionano più

L'avatar di S7efano

Predefinito

Ok
    Per Paramount HD, il problema non si pone nemmeno più, purtroppo. Il canale è stato soppresso, vedi qui:

https://www.digital-forum.it/showthr...ta-il-28-04-17
    Ricezione satellitare: Hotbird (13° Est) + Astra 1 (19,2° Est) + Astra 2 (28,2° Est) + Astra 3 (23,5° Est).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

Pagina 195 di 195 PrimaPrima ... 95145185193194195

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato