Pagina 201 di 201 PrimaPrima ... 101151191199200201
Risultati da 2,001 a 2,008 di 2008

Discussione: Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Qua c' il bouquet tivusat secondo Kingofsat:

http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php

SE tivusat una numerazione (LCN), in quella pagina non sono riportati tutti i canali di tivusat (tivusat comprende MOLTI pi canali).
    SE tivusat lo si intende solo come sistema di codifica, l sono riportati anche canali in chiaro... e quindi non ci siamo lo stesso.
    In realta' ne' l'uno ne' l'altro caso, secondo me un "bouquet" e' una cosa diversa, elenca i canali che ne fanno parte indipendentemente dal fatto che siano in chiaro oppure no, pertanto non e' una classificazione legata alla codifica di criptazione.
    Quindi nel bouquet Tivusat ci stanno canali criptati in Nagra e canali free.

Sono invece d'accordo con te che per il bouquet Tivusat non sono elencati tutti i canali, perche' ci sono dentro solo i canali italiani.

Pero' secondo me l'LCN non c'entra niente con un sito che elenca i canali disponibili sui transponder, ma e' un'informazione gestita dai decoder che esula dallo scopo informativo di un sito che tratta tutti i satelliti.

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
    In realta' ne' l'uno ne' l'altro caso, secondo me un "bouquet" e' una cosa diversa, elenca i canali che ne fanno parte indipendentemente dal fatto che siano in chiaro oppure no, pertanto non e' una classificazione legata alla codifica di criptazione.
    Quindi nel bouquet Tivusat ci stanno canali criptati in Nagra e canali free.

Sono invece d'accordo con te che per il bouquet Tivusat non sono elencati tutti i canali, perche' ci sono dentro solo i canali italiani.

Pero' secondo me l'LCN non c'entra niente con un sito che elenca i canali disponibili sui transponder, ma e' un'informazione gestita dai decoder che esula dallo scopo informativo di un sito che tratta tutti i satelliti.
    Certo che non c'entra niente (infatti non viene nemmeno riportato il numero di LCN, e mi sta bene... sono tra i deprecatori della lcn ). Quello che volevo dire che certamente considerare chi in lista lcn tivusat poteva essere un criterio su cosa intende per "tivusat" kingofsat. Di certo allo stato attuale quel sito ha incluso solo gli italiani presenti in lcn sia in chiaro che criptati, che un criterio senza senso perch non rappresenta tivusat interamente.
    Tivusat comprende questi canali:

https://www.digital-forum.it/showthr...equenze-canali

E se vuole essere corretto, quel sito dovrebbe includere questi come appartanenti al bouquet tivusat.
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13 Est + Astra 19,2 Est + Eutelsat 9/7 Est; parabola 2: Astra 28,2 Est + Astra 23,5 Est.
    Ricevitori che uso attualmente: Digiquest F777, Humax Tivumax HD-6600s, mVision HD-300 Net, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    https://www.digital-forum.it/showthr...equenze-canali

E se vuole essere corretto, quel sito dovrebbe includere questi come appartanenti al bouquet tivusat.
    Infatti, come avevo scritto prima nel loro bouquet Tivusat mancano i canali non italiani.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Qualcuno sa se c'e' la possibilita' di agganciare canali senza ID con questo decoder? Ho provato a fare la scansione manuale della frequenza che mi interessa, ma nulla da fare. Spero in qualche soluzione alternativa...

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flycity Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se c'e' la possibilita' di agganciare canali senza ID con questo decoder? Ho provato a fare la scansione manuale della frequenza che mi interessa, ma nulla da fare. Spero in qualche soluzione alternativa...
    Mah, dovrebbe dargli un nome lui. Comunque nel menu dovrebbe esserci una voce tipo "ricerca dei canali invisibili" o simile, ma riguarda solo i canali di dati credo, e sul terrestre mi pare. Comunque tienila attiva.
    Se invece intendi cercare manualmente un canale inserendo i pid video, audio e pcr, niente da fare, non c' modo.
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13 Est + Astra 19,2 Est + Eutelsat 9/7 Est; parabola 2: Astra 28,2 Est + Astra 23,5 Est.
    Ricevitori che uso attualmente: Digiquest F777, Humax Tivumax HD-6600s, mVision HD-300 Net, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    --

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao a tutti.

Ma con l'Xdome sono visibili le nuove prepagate nominative di sky ?

Digital-Forum New User

Predefinito

Ragazzi una domanda, ho ritrovato questo decoder in uno dei tanti scatoloni. Non ho ne cam ne altro, ancora possibile utilizzarlo con prepagate sky o ormai un bel fermacarte? Grazie

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rdb89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda, ho ritrovato questo decoder in uno dei tanti scatoloni. Non ho ne cam ne altro, ancora possibile utilizzarlo con prepagate sky o ormai un bel fermacarte? Grazie
    No lo so... Dovrebbe andare ma senti altre risposte.
    Comunque non che senza Sky o altre tv criptate il decoder non funzioni eh Anzi d il meglio senza CAM ormai per il sat FTA+DTT come detto in post precedenti.
    --

Pagina 201 di 201 PrimaPrima ... 101151191199200201

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •