• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ci credo ... mi regalano l'hd

assa_perder

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Aprile 2004
Messaggi
35
Ciao a tutti .. questa ve la devo propio dire ... dunque ... avendo acquistato un tv full hd circa 1 settimana fa ho scritto all'assistenza di sky una mail nella quale spiegavo che richiedevo il decoder hd ma che non intendevo pagare i 99 € di attivazione del servizio in quanto essendo un vecchio abbonato ex stream passato in automatico a sky ritenevo che me lo potessero dare gratis.

Ero convinto che la mia mail venisse cestinata ... e mi sono fatto 4 risate con i colleghi in ufficio ... ma udite udite ... 10 minuti fa mi chiama sky ... dicendomi che hanno letto la mia richiesta e che è stata accettata ... mi spediscono a casa il decoder hd via corriere e mi attivano il servizio dei canali hd ... l'unica cosa hanno voluto sapere il modello e la marca di tv.

....non so che dire ... !!! :-D

piacevolmente sorpreso ringrazio per la prima volta SKY!!!! :-D
 
solita...vecchia...storia.c'è chi paga e chi no.grazie sky a nome di tutti quelli che hanno pagato l'attivazione....
 
hanno per caso specificato in qualche modo SCRITTO che non ti fattureranno l'attivazione?
 
dunque ..

@lucio ... sono pienamente daccordo con te ... se fosse successo a me non sai che giramento di palle ... ed è questo che non capisco ... se non rompi le balle te la prendi sempre nel **** ... bhe ci siamo capiti ... ripero ero convinto che cestinassero la mail ... non capisco perchè non adottino una politica almeno ogni tanto di premiare indistintamente tutti i vecchi abbonati senza distinzioni.

@burchio
bhe ripeto è stata una telefonata ... ho chiesto 4 o 5 volte se c'era qualcosa da pagare o se mi ritrovavo in fattura l'importo dell'attivazione ... mi è stato risposto che è un'offerta riservata a vecchi abbonati che non dovrò pagare assolutamente nulla e che non avrò nussun rincaro in fattura.

...quando mi arriva e vedrò la prima fattura ti dirò se è vero appure no!!!
 
lucio56 ha scritto:
solita...vecchia...storia.c'è chi paga e chi no.grazie sky a nome di tutti quelli che hanno pagato l'attivazione....
beh, diciamo la verità!lui è stato furbo e ci ha provato!e gli è andata bene!
Chi altri l'ha fatto?
 
djsnake81 ha scritto:
beh, diciamo la verità!lui è stato furbo e ci ha provato!e gli è andata bene!
Chi altri l'ha fatto?

io

ma.......:eusa_wall: :eusa_wall:

e si tenessero hd, non caccio più una lira rispetto all'abbonamento, basta! e tra 10 mesi mi aumentano di nuovo la rata (mondo+cine+sport)
 
assa_perder ha scritto:
Ciao a tutti .. questa ve la devo propio dire ... dunque ... avendo acquistato un tv full hd circa 1 settimana fa ho scritto all'assistenza di sky una:-D

Ciao,
prima di tutto ricordati che scripta manent... verba volant..... quindi come gia' ti ha detto qualcun'altro qui puo' essere che ci sara' qualche clausola.

Essendo tu un vecchio abbonato ex-stream dovresti ancora avere il deposito cauzionale ancora conservato....puo' essere che ti tolgano quello.

Controlla....


Ciao
 
Una volta feci la stessa cosa e Sky mi rispose con un cordiale chissenefrega
 
darkparanor ha scritto:
Ciao,
prima di tutto ricordati che scripta manent... verba volant..... quindi come gia' ti ha detto qualcun'altro qui puo' essere che ci sara' qualche clausola.

Essendo tu un vecchio abbonato ex-stream dovresti ancora avere il deposito cauzionale ancora conservato....puo' essere che ti tolgano quello.

Controlla....


Ciao

A me hanno fatto così per un multivision, che essendo un vecchio abbonato tele+, mi hanno tolto il deposito cauzionale di 250000 lire.
Stai tranquillo che non ti regalano niente!!:eusa_think:
 
gimmy68 ha scritto:
A me hanno fatto così per un multivision, che essendo un vecchio abbonato tele+, mi hanno tolto il deposito cauzionale di 250000 lire.
Stai tranquillo che non ti regalano niente!!:eusa_think:

Confermo...al 99,9% si trattengono la cauzione versata alla stipula del vecchio abbonamento e della quale ( specie i vecchi abbonati) molti non si ricordano più...
 
paperinik8 ha scritto:
Confermo...al 99,9% si trattengono la cauzione versata alla stipula del vecchio abbonamento e della quale ( specie i vecchi abbonati) molti non si ricordano più...

ma dove trovo la cauzione nell'area faidate!!?!?

io ora non ricordo sta cauzione pagata a stream ... in quanto avevo fatto il pagamento tramite carta e con il rid c'era la cauzione ...

sapete dove posso vedere se ho pagato sta cauzione?!?
 
Quando era la scadenza annuale del tuo abbonamento ?

Ricordo che il passaggio ad HD e' un cambio di tecnologia e comporta il prolungamento del contratto per 12 mesi.......probabilmente eri in scadenza e cosi hanno fornito gratis HD pero' per 12 mesi rimani ancora con loro.

Secondo me dopo l'aumento dell'iva Sky si e' improvvisamente abborbidita specie perche Mediaset Premium si e' accollata il 100% dell'aumento dell' iva mentre a noi Sky fa' pagare pure i centesimi di questo regalo del governo berlusconi !:sad:
 
ho scadenza ad agosto ... comunque sia vista l'offerta di sky ... dubito che avrei dato disdetta per mediaset premium ...

tanto per dirvi .. il mio collega a ott. ha dato disdetta ... è stato richiamato e gli hanno offerto hd gratis + decoder ... ammetto di aver rosikato ... ma all'epoca non avevo il tv hd ...

certo che diciamocelo ... a loro dare l'hd non costa nulla ... visto che ai nuovi abbonati glielo danno a 50€ ...
 
assa_perder ha scritto:
ho scadenza ad agosto ... comunque sia vista l'offerta di sky ... dubito che avrei dato disdetta per mediaset premium ...

tanto per dirvi .. il mio collega a ott. ha dato disdetta ... è stato richiamato e gli hanno offerto hd gratis + decoder ... ammetto di aver rosikato ... ma all'epoca non avevo il tv hd ...

certo che diciamocelo ... a loro dare l'hd non costa nulla ... visto che ai nuovi abbonati glielo danno a 50€ ...

L'importante pero' e' che ti rimane qualcosa di scritto....manda una mail dal contatta sky richiedendo per iscritto che l'attivazione dell' HD e' gratuito.

Per quanto riguarda il paragone tra Sky e Mediaset anche secondo me e' improponibile,pero' siccome io non guardo il cinema ma solo il calcio con Sky,visto gli ultimi aumenti,alla scadenza annuale saro' costretto a passare alla concorrenza purtroppo e con molto rimpianto,purtroppo pero' adesso la situazione ' e' critica e la cassa integrazione si sente sulla mia busta paga.
 
assa_perder ha scritto:
ma dove trovo la cauzione nell'area faidate!!?!?

io ora non ricordo sta cauzione pagata a stream ... in quanto avevo fatto il pagamento tramite carta e con il rid c'era la cauzione ...

sapete dove posso vedere se ho pagato sta cauzione?!?
solo tu puoi saperlo se ti ricordi di averla versata...altrimenti nn viene riportata da nessuna parte. per stream era rara (per tele+ no) ma qualcuno l'ha versata

PS...sapete che la telecom ha depositato presso di loro da millenni...un sacco di soldi come "anticipo per chiamate interurbane"nessuno ricorderà mai di averlo versato...viene riportato in ogni bolletta...almeno quello...ma nn pensiate che sia facile farselo restituire
 
Io ricordo perfettamente, che diedi 99 milalire a Telepiù, per la cauzione del Gold Box, tanto chè , alla vigilia dei mondiali del 2006 , trasmessi da Sky, mi contattarono, per il ticket mondiali, in cambio delle 99 milalire, ma declinai l'offerta.
Più volte ho chiesto il rimborso , dei MIEI soldi, in ticket cinema , o calcio, ma loro nisba, solo se attivo un Mysky, o MyskyHD, cose che a me non interessano, posso riavere i soldi , altrimenti alla scadenza del contratto, a Skybox restituito.
 
djsnake81 ha scritto:
beh, diciamo la verità!lui è stato furbo e ci ha provato!e gli è andata bene!
Chi altri l'ha fatto?

Io: quando mi hanno chiamato offrendomi la retention (visione full a 25€ per 8 mesi) ho chiesto ed ottenuto anche il decoder hd senza pagare nulla.

Fra l'altro ho ancora il tele crt :icon_redface:

In fattura mi sono stati addebitati 99 € per attivazione servizio hd e contestualmente stornati come offerta.

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso