• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Rai su 10992V

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
I 3 canali Rai sono stati aggiunti sul Transponder 10992 V insieme a Rai Asia e Africa.

I 3 canali sono codificati in Seca1
 
copeppe ha scritto:
A me risultano essere soltanto delle test card... niente di che.

Ci sono anche 3 test card,ma sono proprio i 3 canali Rai che si sono aggiunti

Rai 1 Pid video 512 Pid audio 651
Rai 2 Pid video 513 Pid audio 660
Rai 3 Pid video 514 Pid audio 670
 
Aggiungo che,cosa assai interessante, i canali Rai Asia e Rai Africa sono passati dalla vecchia codifica in RAS/NTL alla nuova codifica in BISS.
 
Da notare che i Rai1,2,3 aggiunti appaiono codificati in seca ma di fatto non sono effettivamente codificati, e non trasmettono nulla (almeno per il momento)... analogamente a Slovenja tv1 e tv2 che lasciano presente il pid della codifica (viaccess) anche quando sono in chiaro (motivo per cui i goldbox non li sintonizzano perche li "vedeono" sempre codificati).

ciao
 
S7efano ha scritto:
Da notare che i Rai1,2,3 aggiunti appaiono codificati in seca ma di fatto non sono effettivamente codificati, e non trasmettono nulla (almeno per il momento)... analogamente a Slovenja tv1 e tv2 che lasciano presente il pid della codifica (viaccess) anche quando sono in chiaro (motivo per cui i goldbox non li sintonizzano perche li "vedeono" sempre codificati).

ciao

ANCHE IL BOUQUET OLISAT PER QUALCHE GIORNO MI RISULTAVA IN IRDETO NONOSTANTE FOSSE IN CHIARO
 
Ho capito che i canali rai su quella frequenza servono x la sardegna e la valle d'aosta
 
fede69 ha scritto:
Ho capito che i canali rai su quella frequenza servono x la sardegna e la valle d'aosta


Non credo proprio ,il transponder che alimenta il Mux Rai DTT c'è già :icon_wink:
 
Però x una volta mi sembra che siano stati usati proprio quei canali, poi se servono anche a qualcos'altro questo non lo so...

(I sardi possono confermare...)!
 
ERCOLINO ha scritto:
Non credo proprio ,il transponder che alimenta il Mux Rai DTT c'è già :icon_wink:
Per pura curiosita'... per alimentare il dtt, oltre che DTH via sat, usa i canonici 11766v e 11804v?
grazie
 
Indietro
Alto Basso