• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Muxa Mediaset A Modena

gigiota

Digital-Forum Master
Registrato
6 Ottobre 2004
Messaggi
770
Località
Bassa Modenese
Ciao a tutti in questo forum giorni fa lessi che a Modena (precisamente a Serramazzoni) entro il 20 dicembre avrebbero attivato il muxa di mediaset sul ch.69.
Ci sono novità in merito ?
 
Ciao, Io Non So Ancora Nulla Anche Se Mi Era Stata Detta La Stessa Ma Ho Una Domanda: Per Caso Anche A Te Adesso Non Funziona Canale 5?
 
Se ti riferisci al ch.35 non lo homai visto bene anzi per niente.


DALLA ha scritto:
Ciao, Io Non So Ancora Nulla Anche Se Mi Era Stata Detta La Stessa Ma Ho Una Domanda: Per Caso Anche A Te Adesso Non Funziona Canale 5?
 
re

Ciao

a bastiglia pure io non l'ho mai visto il ch 35...ma esiste veramente??

Piuttosto sul 69 da un paio di settimane io ricevo la7, che è presente anche sul 29...come è possibile!?!??!

Byez
 
kkaos ha scritto:
Ciao

a bastiglia pure io non l'ho mai visto il ch 35...ma esiste veramente??

Piuttosto sul 69 da un paio di settimane io ricevo la7, che è presente anche sul 29...come è possibile!?!??!

Byez


Uhm... forse ti confondi con il 65 da Serramazzoni (ex Telemarket...).
Il 35 esiste solo che molti centralini lo tagliano perchè hanno l' ingresso della banda V che parte dal 38 (o addirittura + avanti).
 
re: errata corrige

Si hai ragione, mi sonpo confuso...
è il 65.

Ciao a tutti
 
IO VI POSSO DIRE CHE HO CHIAMATO IL CALL CENTER E UN OPERATORE MENO INFORMATO [O SOLO PIU' SICERO..] MI HA DETTO CHE PER ORA MANCANO IL RIPETITORE E' PRONTO MA MANCANO LE CONCESSIONI DAL MINISTERO E CHE NON HANNO IDEA DI QUANDO POTRANNO INIZIARE LA PROGRAMMAZIONE! MAH:eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso