• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande su: MVision ST-5 USB COMBO

blululu

Digital-Forum New User
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
5
Ciao salve a tutti e complimenti per il Forum.

Premetto che sono un principiante.
Avrei alcune domande sul decoder “MVision ST-5 USB COMBO” che ho acquistato da poco.

In particolare:
- è possibile salvare i settings correnti (sia quelli relativi al Digitale Terrestre sia quelli del SAT HotBird) del decoder su un supporto di memoria esterno (es. chiave USB)? Se è possibile mi potete dire per favore come si fa?

- ho installato i settings “Mono feed ( solo HotBird)” presenti nel forum (nella sezione: Digital-Forum > GIO®GIO Settings Team > GIO®GIO Settings Team > MVision > Nuovi settings per Mvision serie S-ST-STX 24/01/09).

Dopo l’installazione, andata a buon fine, ho visto che avevo perso i settings, prima presenti, relativi al DTT. Ho rifatto la ricerca dei canali del DTT. Dopo la ricerca erano presenti le due liste di settings (DTT e SAT) ma la lista del DTT, solo quella, era IMMODIFICABILE; ad esempio non era possibile spostare o eliminare un canale, rinominare un canale etc. Qualcuno mi sa dire il perché di questo funzionamento anomalo ? Grazie

Per info, dopo aver riportato il decoder alle configurazioni di fabbrica ed eseguito di nuovo le ricerche dei canali del DTT e del SAT HotBird tutto ha ricominciato a funzionare correttamente.

- ci sono dei settings (come quelli di GIO®GIO Settings Team) che contengono sia lista dei canali del DTT sia quella del SAT?


Vi ringrazio e scusatemi per le tante domande

stefano
 
blululu ha scritto:
Ciao salve a tutti e complimenti per il Forum.

Premetto che sono un principiante.
Avrei alcune domande sul decoder “MVision ST-5 USB COMBO” che ho acquistato da poco.

In particolare: