• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

motorola a835

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Salve
Ho letto l'articolo sullo sblocco del sim-lock operator lock e dato che ho un motorola a835 acquistato nel 2004 ho provato a inserire la sim di vodafone e tim ma su tutti e due mi dice di contattare l'operatore...
Ne sapete niente...
grazie
 
Probabilmente devi contattare l'operatore e fartelo sbloccare....
 
Ho contattato 3 senza dire inizialmente dell'authority e ho detto loro che il telefono in mio possesso ha piu' di 18 mesi e che volevo fare lo sblocco. La loro risposta è stata che devo aspettare fino a giungo 2007 per poterlo fare in quanto ci vogliono tre anni per lo sblocco completo .Allora ho chiesto se era possibile fare in qualche altro modo e mi hanno risposto di no; A quel punto ho detto dell'authority e mi hanno risposto che devono ancora recepire la cosa e di provare a richiamare tra maggio e giugno di quest'anno

ma?
 
Le cose fatte con l' AUthority sono sempre lente e per essere recepite ne passa di tempo: prova ne e' il comportamento delle varie telecom con i clienti etc etc...

Aspetta ancora un po e si sapranno meglio le cose altrimenti puoi andare qui e cerchi info per la delibera.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
basilico ha scritto:
Ho contattato 3 senza dire inizialmente dell'authority e ho detto loro che il telefono in mio possesso ha piu' di 18 mesi e che volevo fare lo sblocco. La loro risposta è stata che devo aspettare fino a giungo 2007 per poterlo fare in quanto ci vogliono tre anni per lo sblocco completo .Allora ho chiesto se era possibile fare in qualche altro modo e mi hanno risposto di no; A quel punto ho detto dell'authority e mi hanno risposto che devono ancora recepire la cosa e di provare a richiamare tra maggio e giugno di quest'anno

ma?

Ma quando hai acquistato il tuo telefono, nel 2004, non erano di certo in vigore queste leggi! Il tuo telefono per 3 intanto é già "sbloccato" (ovvero abilitato a funzionare con tutte le sim 3 e non solo quella della confezione).
Per lo sblocco verso altri operatori poi c'é da pagare, quanto dipende dai mesi esatti di possesso del tuo videofonino. Dato che l'hai acquistato nel 2004 (non hai specificato il mese) il tuo telefonino potrebbe avere da 15 a 26 mesi.

Sblocco dopo 13-15 mesi 200€
Sblocco dopo 16-18 mesi 180€
Sblocco dopo 22-24 mesi 160€
Sblocco dopo 25-27 mesi 140€

E così via. Dopo 36 mesi il costo dello sblocco é pari a 10€
 
Indietro
Alto Basso