• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto gioiello Clarke-Tech.

Satif

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Agosto 2004
Messaggi
44
Sono ormai deciso ad acquistare questo fantastico aggieggio ma ho alcune lacune in materia satellitare che vorrei potreste colmare per convincermi.

1)supporta i seguenti sistemi di codifica:
FIRECRYPT, Irdeto I & II, Viaccess I & II, Seca Mediaguard I & II, BetaCrypt, NagraVision, TPSCrypt, @SkyCrypt, SHLCrypt, CryptoWorks, Conax, NDS.

Ma per poter sfruttare tali codifiche ho bisogno delle cam e card dedicate o
posso 'vedere' alcune codifiche aggiornando solo il firm senza altro materiale?
Se si quali?

2)Per poter ancora godere di tutte le codifiche come devo intervenire sulla parabola?Ho bisogno di un dual feed?
Ho una normale parabola con lo sky(fo)box.Cosa mi permetterebbe di vedere?

Spero possiate aiutarmi a capire qualcosa in più.
Grazie e saluti a tutti!
 
Ciao,vediamo di capire qualcosa insieme,
1-diciamo di si
2-assolutamente no....ha il CARD-REDAER che fa il suo dovere..tu metti le opportune card......capisci a me...
3-la parabola sarebbe meglio motorizzata..cosi' spazi per le stelle,pero' con una dual..ti togli qualche soddisfazione....poi l'appetito viene mangiando....di piu' non si puo'..CAPITO.....:eusa_whistle:
 
Satif ha scritto:
aga è stato gentile a risponderti
finchè posti in questo modo nessuno ti darà aiuto
leggiamo il tuo mess e giriamo alla larga, formula le tue domande correttamente
ciao
 
Ragazzi usate i pm, così sarete più chiari con il nostro nuovo amico al quale porgo il mio benvenuto:)
 
micio_68 ha scritto:
Satif ha scritto:
aga è stato gentile a risponderti
finchè posti in questo modo nessuno ti darà aiuto
leggiamo il tuo mess e giriamo alla larga, formula le tue domande correttamente
ciao

Scusate ma sono un pò inesperto nel campo è sto cercando deludazioni per
poter installare il nuovo impianto.

Potreste inviarmi qualche pm per essere un pò più espliciti sulla questione card e funzioni firmware con parabola dualfeed e senza?

Grazie ad Aga per la disponibilità e DVB per il benvenuto aiutatemi please.
 
sfrutto questo post x chiedere mi e arrivato il 2100
ma non so da dove iniziare e che attrezzi ho bisogno un doc in merito non si trova grazie
 
sfrutto questo post x chiedere mi e arrivato il 2100
ma non so da dove iniziare e che attrezzi ho bisogno un doc in merito non si trova grazie
strumenti : Pc, cavo seriale null-modem(si chiama così,lo trovi in qualsiasi negozio di informatica o in centri commerciali).Scarica anche i seguenti software : STBTool, Clarke-tech editor studio, che trovi qui :http://www.digital-sat.it/clarkesoft.php e ci trovi pure il manuale in italiano. STBTool ti serve per caricare sia il firmware,che i setting che trovi qui http://www.digital-sat.it/ctechsettings.php oltre ad eventuali emulatori di cam,con i cosiddetti files softcam. Per dettagli più approfonditi chiedi con mail . Ciao
 
Indietro
Alto Basso