• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale giapponese JSTV - Sky rifiuta offerta

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
554
Ciao
Volevo segnalare che secondo a quanto c'è scritto nelle faq sito del canale in questione (www.jstv.co.uk) (traducendo con google) la direzione di Sky ha rifiutato la proposta di far entrare detto canale nel buquet di Sky Italia (canale option?).
Questo canale sarebbe perfetto che chi sta/vuole imparando il giapponese o è giapponese.

Attualmente per vederlo (tranne le finestre in chiaro visibili anche con lo skybox) necessita di una decoder CI con cryptoworks e 50 euro al mese (troppo per un solo canale).

Ho già scritto a Sky lamentandomi di questo strano rifiuto (per loro sarebbe solo guadagno senza costi, basta solo un po' di banda) e spero che chi tra di voi è interessato scrivi a Sky.

In Usa tutti i bouquet satellitari hanno ampia scelta per i canali esteri (come option) Sky Italia non ne ha nessuno (tranne cnn/foxnews/cnbc)
Bhe su HB si trova quasi tutto in chiaro di estero, ma spesso comunque ci vuole un secondo decoder perché skybox non permette la visione di tutti i canali (CCTV4 esempio) e non ci sono canali di molte zone.

PS e per gli appassionati di Giappone manca un Canale di Manga serio
PS2 Spero che Sky monitori questo forum e sappia dell'errore che è stato fatto.
 
Dal numero di post vedo che bazzichi in questo forum da poco tempo o forse hai postato poco in questo caso scusa...
Per quanto riguarda un canale di anime giapponese davvero serio e che non distrugge il cartone animato etc etc molti del forum hanno gia' aperto molti thread per far conoscere agli altri il proprio disappunto tra i quali il mio.....
Per quanto riguarda il canale JSTV che non sbaglio erano due per un certo periodo di tempo non ho niente in contrario che venga trasmesso anche se non conosco molto bene il giapponese !! :icon_wink:
Comunque il problema di banda e' una cosa seria visto che molti si lamentano della qualita' bassa di Sky ed aggiungere canali che solo una minima parte degli abbonati potrebbe guardare onestamente al momento possono lasciarlo fuori beninteso che quando avranno i nuovi trasponder niente in contrario nel vedere un canale giapponese.

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
scusate...ma quanta gente sta imparando il giapponse in Italia ? perchè SKY dovrebbe PAGARE per avere un canale option a cui si abbonerebbero meno di mille persone ? O mettere un canale nel base che non farebbe abbonare in più che qualche decina di abbonati ? Io stesso non lo guarderei se non per curiosità, diciamo 10 min al mese. Diverso discorso per Asian Sex ;-)))
 
sulla questione del canale giapponese sono daccordo con bitols...certo è che se sky dovesse solo concedergli un po di banda non vedo perchè no cmq...
per tutti coloro interessati al giapponese c'è da dire che su skycinema la seconda lingua dei film è quella originale e visto che passano molti film dal sol levante...
 
elcalli ha scritto:
sulla questione del canale giapponese sono daccordo con bitols...certo è che se sky dovesse solo concedergli un po di banda non vedo perchè no cmq...

ma pensate che JSTV dia i suoi canali a SKY gratis ?!?!?!
 
Ma soprattutto quel canale è tutto fuorchè qualcosa di umanamente guardabile per gli amanti dell'animazione giapponese (che sarebbero gli unici ad abbonarsi a parte qualche giapponese trapiantato in italia che può così risparmiare i 62 (sessantadue non 50) euro dell'abbonamento a questo canale).
Discorso diverso se avessero proposto WOWOW TV :icon_wink:
Quel canale lo ho visto in chiaro dai 68 gradi per diversi mesi e la cosa più interessante trasmessa è stata la ruota della fortuna in giapponese (di cui dovrei avere ancora la vhs da qualche parte).
Tutto il resto è niente (di anime passano solo qualche replica e basta, roba tipo dragonball, SM (questo si che vedrei ma tanto ho i dvd usa...) e Super Kid (non mi ricordo il nome jappo).
 
Nausicaa ha scritto:
e Super Kid (non mi ricordo il nome jappo).

Paaman (dagli stessi autori di Doraemon e Carletto il principe dei mostri)
 
Indietro
Alto Basso